Unghie perfette per l’autunno 2024: Ilary Blasi le batte tutte con questo colore

Ilary Blasi ha sfoggiato un colore praticamente perfetto per le unghie in questo autunno 2024: ecco come ha scelto di fare la manicure. La bellissima showgirl, del resto, non ne sbaglia una. 

Durante la stagione autunnale le temperature calano e l’aria diventa più secca. Tutto questo può portare alla disidratazione non solo della pelle, ma anche delle unghie. Quando quest’ultime sono esposte a condizioni climatiche più deboli possono spezzarsi o sfaldarsi in modo ancora più facile. In questo periodo è fondamentale mantenere le unghie delle mani (ma anche dei piedi) particolarmente idratate. Naturalmente per fare tutto questo è necessario andare da una valida esperta estetista, la quale al di là della manicure userà dei prodotti validi e specifici come oli e creme che aiutano anche la pelle e a prevenire eventuali problemi alle unghie.

La manicure, poi, è anche un modo per sfoggiare colori nuovi e sempre alla moda. Curare le unghie, infatti, è qualcosa che aiuta anche dal punto di vista del benessere personale. Unghie curate, in generale, migliorano l’aspetto delle mani e fanno sentire anche più sicuri di sé. Contribuiscono, insomma, ad un benessere generale. In questa fase dell’anno si tendono a scegliere colori stagionali come tonalità calde e terrose, che si abbinano perfettamente alla restante parte dei look. Sicuramente Ilary Blasi ha scelto uno dei più belli di tutti, battendo tutti gli altri.

Ilary Blasi, unghie eleganti per l’autunno 2024: il colore più bello di tutti

La Blasi ha scelto di indossare un colore alla moda per questo autunno 2024. Stiamo parlando di un marrone freddo, una sorta di cioccolato scuro. Qualcuno potrebbe pensare che è molto simile al nero, ma non è così. Ha delle bellissime sfumature marroni che lo rende praticamente perfetto per questa stagione. Ha poi optato per una forma delle unghie molto bella, a mandorla e più verso il tondeggiante. Sono, inoltre, lunghe ma non troppo. La lunghezza è praticamente perfetta. In questo modo non sono troppo fastidiose anche per svolgere le normali attività. Inoltre sono praticamente perfette per sfoggiare sempre delle mani curate e molto belle dal punto di vista estetico.

blasi unghie
Le unghie scelte da Ilary Blasi per l’autunno 2024

L’autunno, tra l’altro, è caratterizzato da una serie di colori caldi e terrosi. Ricordiamo, tra questi, il marrone delle foglie secche, ma anche il rosso, l’arancione e il giallo. Il marrone scuro si integra perfettamente tra questi colori, richiamando anch’esso le tonalità della terra e del cioccolato. Crea anche una sensione di coesione tra la natura e quella che è la moda di questo periodo. Insomma, il colore perfetto per l’autunno 2024. Tra l’altro questa tonalità di cioccolato scura è molto sofisticata sulle unghie e sta bene con qualsiasi scelta di abbigliamento si faccia. Risulta, dunque, anche molto versatile. Una scelta veramente vincente da copiare all’istante.

Lascia un commento