Su Netflix, un film sentimentale con Zac Efron, una storia avvincente, romantica e con molti colpi di scena. Scopriamo insieme titolo e trama.
Vuoi immergerti i una storia appassionante e non sai cosa scegliere? Netflix propone ai suoi utenti tantissime opzioni diverse. La maggior parte delle persone, prima di optare per un film piuttosto che per un altro, guarda con attenzione tutti i dettagli, tra cui il cast. Quest’ultimo, è l’elemento principale da tenere in alta considerazione.
C’è un film strappalacrime con Zac Efron, l’attore ha fatto sognare milioni di fan con il suo Troy in High School Musical, in quanti sono cresciuti con questa storia travolgente? Tanti ruoli hanno negli anni messo in luce il suo talento, anche se ci sono ruoli difficili da staccarsi, soprattutto dopo un immenso successo.
Netflix, film strappalacrime con Zac Efron: titolo e trama
Stiamo parlando di Ho cercato il tuo nome, un capolavoro che riuscirà ad emozionarti dall’inizio fino ai titoli di coda. Zac Efron si è calato in un ruolo molto intenso, una storia d’amore appassionante, ricca di momenti emozionanti. Nel cast insieme a lui Taylor Schilling e Blythe Danner. Questo film ha fatto sognare milioni di persone, una storia d’amore molto romantica e dal finale sorprendente. Al centro della trama Logan, un veterano dei Marines che, dopo esser rientrato dall’Iraq, si mette alla ricerca di una donna. Quest’ultima è stata per tutto il tempo, attraverso una foto, il suo portafortuna. Questo, il motivo che spinge il protagonista a cercarla a tutti i costi, un incontro carico di aspettative e forti emozioni.
Tutti gli utenti che sceglieranno di seguire questa storia, si ritroveranno catapultati in un amore da sogno. Ho cercato il tuo nome è un film strappalacrime, il racconto di un sentimento autentico e intenso. Per i fan di High School Musical sarà di certo un piacere poter rivedere Zac Efron in un nuovo personaggio. Molteplici generazioni sono cresciute con i suoi film e con le tante scene emozionanti che negli anni, sono riuscite a regalare all’attore, la vera popolarità. Staccarsi da un personaggio forte non è di certo semplice, lavorare a nuovi ruoli per continuare a mantenere alta l’attenzione del pubblico è però possibile. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un film romantico, questo è il consiglio giusto per te. Non c’è niente di meglio che rilassarsi in casa, con la propria famiglia, davanti ad una storia d’amore come questa. Sognare è ancora possibile e sono tanti i film che permettono al pubblico di poterlo fare a occhi aperti. Insieme a questi attori talentuosissimi, preparati a vivere grandi emozioni, trattenere le lacrime sarà impossibile, soprattutto se a guardarlo, è una persona dalla spiccata sensibilità.