Unghie raffinatissime per l’autunno: il colore di Elisabetta Gregoraci è una chicca su mani e piedi

Elisabetta Gregoraci ha mostrato il colore perfetto per mani e piedi da mettere sulle unghie in autunno: è una vera chicca, un grande classico da copiare all’istante. Del resto è risaputo che la bellissima showgirl non sbaglia quasi mai.

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un colore praticamente perfetto per l’autunno. Prendersi cura delle unghie, specie in autunno, è molto importante. Si tratta di una stagione in cui la cura della pelle e delle mani diventa ancora più importante. Vale la pena investire in una routine di cura delle unghie autunnali e in questo modo può aiutare a evitare problemi più seri nei mesi successivi, ossia in inverno.

In questo modo si rendono anche le unghie meno screpolate, sfaldate e le cuticole non danneggiate. Queste, quando fuoriescono possono fare anche molto male. Sicuramente curare le unghie può far sentire molto meglio anche dal punto di vista del benessere generale. In questa stagione si scelgono tonalità molto calde e terrose che si abbinano perfettamente al resto dei look. Per esempio, Ilary Blasi è una prova lampante di come si possono abbinare le unghie con un colore praticamente perfetto.

Unghie raffinate in autunno: il colore di Elisabetta Gregoraci unico su mani e piedi

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un colore praticamente perfetto su mani e piedi. Ha optato per il rosso, simbolo di eleganza e femminilità, indipendentemente dalla stagione. In autunno, inoltre, quando scendono le temperature e l’abbigliamento diventa inevitabilmente più stratificato, lo smalto rosso dona un aspetto, nel suo totale, raffinato e curato. La Gregoraci ha scelto anche una tonalità piuttosto forte tra tutte quelle rosse, particolarmente sgargiante e le dona anche molto. Risulta particolarmente chic e si adatta a tanti eventi, sia formali che casual.

smalto piedi
Lo smalto sui piedi rosso di Elisabetta Gregoraci

Il rosso, inoltre, è un colore molto versatile e si adatta a tanti tipi di outfit, dai cappotti autunnali fino alle sciarpa in lana. Si può indossare con abiti anche dai toni neutri. In questo modo va a creare un effetto di contrasto raffinato. Non solo, con un look più colorato va anche ad enfatizzare ancora di più il tutto nella sua totalità. Tra l’altro il rosso sta bene anche su qualsiasi tipo di pelle e lo rende una scelta veramente adatta a chiunque. Le tonalità del rosso, poi, spaziano da quello brillante come in questo caso al bordeax profondo e decisamente più scuro.

Lo smalto rosso è perfetto anche per i piedi non solo in estate ma anche nel periodo autunnale. Anche se i piedi sono solitamente meno esposti in questi periodi, un colore sgarciante come il rosso su mani e piedi dà un senso di cura e coerenza dal punto di vista dello stile. Un modo per risultare sempre curati e perfetti per qualsiasi tipo di look, anche se indossate stivali. Insomma, un vero e proprio tocco di eleganza e una chicca da copiare.

Lascia un commento