Adriano Celentano, commedia appassionante da non perdere: un cast stellare stasera in tv

Questa sera in tv un film imperdibile con Adriano Celentano, insieme a lui anche tanti attori amatissimi dal pubblico. Sei sei alla ricerca di una commedia appassionante, questo è il consiglio giusto per te.

Finalmente la settimana è finita, siamo giunti a venerdì e il weekend può ufficialmente iniziare. Vi sentite stanchi e desiderate di potervi rilassare sul divano, davanti ad un bel film? Le programmazioni televisive offrono molteplici opzioni. Non ci sono dubbi, le varie piattaforme hanno ormai preso il sopravvento sulla vita del pubblico. In quanti non possono più fare a meno di Netflix o di Prime Video?

L’istantaneità offerta è impagabile, allo stesso modo però, restano ancora tanti i tradizionalisti che attendono la messa in onda televisiva per seguire un film. Questa sera in onda su Cine34 alle 21.00, un film con il grande Adriano Celentano. Quest’ultimo rappresenta uno dei nostri pilastri italiani, cantante e showman dal grande successo ha in questi anni conquistato l’affetto e l’approvazione di milioni di persone.

Stasera in tv un film imperdibile con Adriano Celentano: ecco titolo e trama

Si tratta di Grand Hotel Excelsior, un racconto che di sicuro riuscirà ad appassionare il pubblico dall’inizio fino al fine. La visione permetterà ai telespettatori di poter ammirare Adriano Celentano in una versione completamente diversa dal suo solito. Siamo abituati ad ascoltare la sua musica, emozionandoci con brani d’effetto e grandi sentimentalismi. In questo film, del 1982, Celentano si è messo alla prova con un personaggio originale e dalla personalità spiccata. Insieme a lui, un cast stellare, Da Carlo Verdone, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi, Gerry Bruno. Tutti loro hanno in questi anni dato prova al pubblico di possedere grandi qualità attoriali. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla Grand Hotel Excelsior?

Grand Hotel Excelsior, stasera in tv su Cine34
Grand Hotel Excelsior, stasera in tv su Cine34

Al centro della storia Taddeus, il proprietario dell’albergo, una persona molto esigente nei confronti del personale e attento e riservato con tutti gli ospiti. Nel corso del film, sarà l’incontro con Ilde Vivaldi, una donna dal grande fascino, a cambiare la sua visione delle cose, regalandogli molti momenti sorprendenti. Grand Hotel Excelsior mette in luce il talento e la grande professionalità di un cast stellare. Celentano, insieme a tutti gli altri, porta sul piccolo schermo un film iconico. Non ci sono dubbi, i telespettatori più affezionati, saranno felici di potersi immergere in un racconto ricco di colpi di scena e intrecci sentimentali. Dopo un’intensa giornata di lavoro, è spesso tutto quello che serve. Se non sai cosa guardare e sei alla ricerca di un film appassionante, questo è il consiglio giusto per te. Prova a staccarti, anche solo per una sera, dalle varie piattaforme. Ogni tanto è bene tornare alla base e commentare, tra una pubblicità e l’altra, una storia avvincente.

Lascia un commento