Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore: Alexandra e Markus si riavvicineranno, mentre Valentina avrà una cocente delusione d’amore.
Proprio come Il Paradiso delle Signore, Tempesta d’Amore è, ormai, ricominciato da un mese, e la diciannovesima stagione è entrata nel vivo. Eleni e Leander si sono, infatti, allontanati per la prima volta, e i genitori di Eleni, Alexandra e Markus, cercano di tenerla lontana dall’uomo che ama. Nelle puntate della prossima settimana, essi organizzeranno addirittura un viaggio di lavoro, a Francoforte, per allontanarla da Leander.
Nei prossimi episodi, inoltre, i telespettatori avranno delle sorprese inaspettate e incredibili: sorprese come quella che riguarda Alexandra, la quale farà qualcosa di inaspettato e assurdo. Ma anche come quella che riguarda Noah, il quale dirà qualcosa di cattivissimo sulla povera Valentina, che origlierà la conversazione, in segreto. La settimana si concluderà, poi, con una strana serie di intossicazioni alimentari. Scopriamo tutto, leggendo le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera tedesca più amata in Italia!
Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Eleni parte per un viaggio di lavoro
Eleni convincerà Leander a non lasciare il lavoro, ma si allontanerà da lui, quando lui proverà ad abbracciarla. Intanto, Alexandra e Markus decideranno di rimandare il divorzio, per permettere a Eleni di entrare in società senza scandali. Eleni, poi, partirà per un viaggio d’affari a Francoforte, e verrà accompagnata da Christoph. Nei giorni di assenza di Christoph ed Eleni, Alexandra andrà a letto con l’ex marito, ma poi si pentirà immediatamente di quello che ha fatto. Markus le prometterà di non dire nulla, ma la inviterà a parlarne con Christoph che, quando tornerà al Fürstenhof, noterà che qualcosa non va.
Nel frattempo, André Konopka partirà definitivamente per il Sudafrica, nonostante le pressioni del fratello Werner per farlo rimanere. Quest’ultimo rimarrà male per il suo addio. Intanto, André è stato sostituito da Greta, che cucinerà al suo posto. La donna si riavvicinerà al suo ex fidanzato, Noah, e quest’ultimo le dirà di non avere intenzione di stare con Valentina, dato che lei è una bambina viziata e non merita il suo amore. Valentina ascolterà la conversazione, e se ne andrà delusa e amareggiata. A un certo punto, la figlia di Robert sparirà, e Noah organizzerà dei gruppi di ricerca, per trovarla.
A proposito di Greta, a un certo punto, diversi ospiti dell’albergo si sentiranno male, per una possibile intossicazione alimentare. Si penserà, pertanto, che sia stato per colpa di Greta, che potrebbe non aver cucinato bene determinati alimenti. In sostituzione di Michael, Leander si occuperà di curare i pazienti ammalati. A un certo punto, però, anche Carolin, che non ha cenato o pranzato in albergo, si sentirà male. Cosa sarà successo?