Guenda Goria a cuore aperto sui social: “Ieri è stata una giornata dolorosa”

Guenda Goria si è lasciata andare ad uno sfogo personale e molto intimo sui social. Il ricordo malinconico di una persona a lei molto cara. Ecco di chi si tratta.

Guenda Goria ha appassionato milioni di fan con molteplici dinamiche personali e sentimentali. L’esperienza fatta nella casa del Grande Fratello insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, ha permesso al pubblico di poterla conoscere. Una donna elegante e raffinata, dai molteplici talenti e dalle tante qualità caratteriali.

Uscita dalla casa, durante un viaggio a Sharm, ha incontrato l’uomo della sua vita ovvero Mirko Gancitano. I due si sono innamorati, sposati e sono diventati genitori del piccolo Noah. Il bimbo è nato da qualche mese e ha completamente stravolto le loro vite. Guenda Goria è molto attiva sui social, un modo per poter interagire con i fan, mostrandosi nella sua vera essenza e lontana dalle telecamere.

Guenda Goria, il doloroso ricordo di una persona cara: di chi si tratta

Negli anni è diventata un’abitudine della maggior parte dei personaggi famosi, la voglia di condividere la propria routine sui social. Guenda Goria è diventata da qualche mese mamma e durante le sue giornate, tiene informate le sue fan di molti momenti e avventure vissute con il piccolo Noah. Non sono solo i momenti belli ad appassionare i follower, anche quelli dolorosi attirano l’attenzione mediatica. La Goria ha postato una storia Instagram in cui si è lasciata andare ad un ricordo personale molto doloroso. Le sue parole sono un vero colpo al cuore e permettono a molte persone, di potersi riconoscere tra le righe. La Goria ha dedicato delle parole molto dolci al nonno, scomparso qualche anno fa.

Dal profilo social di Guenda Goria, il ricordo del nonno
Dal profilo social di Guenda Goria, il ricordo del nonno

“Ieri era una data dolorosa, qualche anno fa il nonno è volato in cielo. Ci sono legami, fili che ci uniscono con chi non è più su questa terra che sono inspiegabili”, queste le dolci parole della Goria. Non è per nulla facile abituarsi all’idea di dover andare avanti senza avere più accanto le persone che arricchivano la nostra vita. I nonni sono per tutti i nipoti, una ricchezza inestimabile. Ricordarli nel proprio cuore però, rappresenta un modo per non dimenticarli mai. Proprio questo il messaggio mandato da Guenda, quest’ultima si è lasciata andare ad un momento delicato sui social. Anche la madre Maria Teresa Ruta ha postato una foto del madre, un modo per sentirlo vicino in una giornata particolare. Questo è ad ogni modo un momento molto semplice nella vita di Guenda come in quella della madre e del padre Amedeo Goria. L’arrivo di Noah ha reso le loro vite ricche di gioia e di grandi novità. Un bambino è sempre motivo di emozioni e fantastiche avventure.

Lascia un commento