Amici, due protagoniste amatissime hanno lasciato il programma? Un dettaglio salta all’occhio dei fan

La nuova edizione di Amici è partita su Canale 5 da qualche settimana. I fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio, chi manca?

Tra gli appuntamenti televisivi imperdibili, c’è di sicuro Amici. Il talent conquista da anni l’attenzione di milioni di telespettatori con tanti allievi e protagonisti amatissimi. Maria De Filippi instaura sin da subito, un rapporto molto complice con i ragazzi, un modo per consentire a tutti di poter vivere un percorso sereno.

Quest’anno tra le novità, Deborah Lettieri, la professoressa di ballo arrivata al posto di Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha in questi anni diviso il pubblico. C’è chi si è dispiaciuto del suo abbandono e chi invece non vedeva l’ora. Gli altri professori sono stati invece tutti confermati, Alessandra Celentano è tornata nella scuola con un approccio apparentemente diverso.

Amici, due assenti tra le professioniste? Ecco di chi si tratta

Negli anni il pubblico si è affezionato a tutti i protagonisti del talent, dai professori ai professionisti. Durante la prima puntata, con l’esibizione di Sarah Toscano, i professionisti sono entrati in studio per esibirsi tutti insieme. Ma Giulia Pauselli e Francesca Tocca non fanno più parte del programma? La ballerina di latino è stata per anni tra le preferite del pubblico e dei ragazzi della scuola. Chissà se la Tocca, dopo la decisione del marito, ha deciso di seguirlo, lasciando il talent. Capita anche che, molti professionisti arrivino a percorso già iniziato, il più delle volte a inizio serale. Il lavoro nella scuola di Amici richiede costanza e grande sacrificio, sia la Pauselli che la Tocca, sono mamme e donne in carriera.

Amici, Tocca e Pauselli
Amici, Tocca e Pauselli

Nessuna delle due ha condiviso post e dichiarazioni sui social in merito al possibile abbandono del programma. La nuova edizione è partita da poche settimane, sono per questo molteplici le novità ancora tutte da scoprire. Il pubblico sta pian piano imparando a conoscere i nuovi allievi e la nuova professoressa di ballo. A quanto pare Deborah Lettieri ha un metodo d’insegnamento molto rigido e severo, la Celentano le ha passato il testimone? La maestra più temuta della televisione italiana sembrerebbe quest’anno più empatica e disponibile nei confronti dei ragazzi, è ad ogni modo ancora troppo presto per poter trarre considerazioni conclusive. Non ci resta che seguire le puntate pomeridiane in onda la domenica e i daytime giornalieri. In questo modo gli allievi diventeranno parte attiva della routine del pubblico, da sempre affezionato a tutte le dinamiche professionali e personali. Quale tra i ragazzi riuscirà quest’anno a vincere il talent? La cosa importante è riuscire a farsi strada nel mondo dello spettacolo, molti artisti usciti proprio da Amici, sono oggi dei cantanti e ballerini amatissimi, felici di aver realizzato il proprio sogno.

Lascia un commento