Un noto creatore di contenuti è stato nel ristorante di Carlo Cracco a Milano e ha mostrato subito lo scontrino (molto alto): ecco cosa ha mangiato e se ne vale la pena.
Il creatore di contenuti Francesco Zini ha pubblicato un video sui social nel quale ha mostrato di essere stato nel noto ristorante di Carlo Cracco che si trova in galleria a Milano. Dopo aver mostrato tutto il menu e di conseguenza aver fatto vedere a tutti i suoi seguaci tutto quello che ha avuto modo di mangiare ha pubblicato anche lo scontrino.
Infine, ha espresso anche il suo giudizio in merito, dichiarando se per lui vale la pena andare (nonostante il costo alto) o meno. La particolarità sicuramente è il fatto di essere riuscito a mangiare tanti piatti diversi. Alcune sono rivisitazioni in chiave moderna e soprattutto gourmet di grandi classici della cucina italiana e non. Ecco l’esperienza del famoso influencer.
Val nel ristorante di Carlo Cracco a Milano: quanto ha speso e la sua esperienza
L’influencer Francesco Zini ha mostrato la sua esperienza nel ristorante di Carlo Cracco a Milano e ha mostrato tutto quello che ha mangiato. Innanzitutto ha tenuto a mostrare gli interni e ha sostenuto che location è veramente super di classe. In effetti, non mancano colori come l’avorio e l’oro, oltre che tavoli, sedie e tende molto eleganti. Ci si ritrova quasi in un palazzo antico e di lusso. La prima cosa che ha mangiato sono delle chips molto particolari a base di riso. Poi, si prosegue con delle verdure essiccate come antipasto. Si apre con un’insalata russa caramellata, lingua di vitello e pero.
Visualizza questo post su Instagram
La terza portata è stata la rana fritta e come quarta portata un’insalata di crostacei. “Una vera e propria combinazioni di sapori e di ingredienti”, ha sostenuto il giovane. Poi ancora ha mangiato la sogliola arrotolata in foglie di lattuga e salsa rapanelli. Tra le altre cose ha mangiato delle uova (solo i tuorli) marinati con burro e salvia. Poi, l’ultima portata salata è la quaglia ingioiellita piena di risotto allo zafferano che l’influencer sembra aver gradito molto. “Questa rimanda alle tradizioni persiane del risotto ingioiellito, è devastante”, ha dichiarato infine.
Si passa in seguito ai dolci e Francesco ha mangiato un dessert con pane, fragole, cioccolato bianco e fiore di sambuco. il dolce è dal bell’aspetto, oltre che particolarmente gustoso. Infine, si chiude con la pasticceria mignon. Il conto, in totale è di 235 euro. Sicuramente non un prezzo economico, ma c’era da aspettarselo visto lo standard della cucina. Intanto, Zini ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto. “Per me Cracco in galleria è approvato”, ha detto alla fine del suo video.