Ermal Meta, dedica strappalacrime alla figlia Fortuna: “Non smetterò mai di cantare per te”

Ermal Meta ha condiviso sui social un video dolcissimo insieme alla figlia, la piccola Fortuna. Il momento ha emozionato milioni di fan.

Tra i cantanti più amati in Italia, Ermal Meta. Tanti brani tutti ricchi di significato e dalle melodie romantiche. Riservato e con un’eleganza spiccata, è riuscito in questi anni a conquistare il cuore di milioni di persone. Meta ha sempre preservato la sua vita personale, mostrando al pubblico principalmente la sua arte.

Durante un’intervista a Verissimo ha però aperto il suo cuore raccontando dell’arrivo di Fortuna, la bimba che ha completamente stravolto la sua vita. Per un cantante è motivo d’ispirazione la nascita di una figlia. Grazie all’amore provato e alle sensazioni uniche, sono tanti i testi di successo, venuti fuori negli anni.

Ermal Meta, il momento condiviso con la figlia è dolcissimo

Fortuna, la figlia di Ermal Meta e la compagna Chiara Sturdà, è la gioia di mamma e papà. Questo è un momento molto importante per la coppia, tra nuove ed emozionanti scoperte. Meta ha anche per un periodo partecipato ad Amici in qualità di giudice, un’esposizione televisiva notevole per una persona riservata come lui. In questo periodo però, tra nuova musica e progetti, la piccola Fortuna occuperà di sicuro una centralità fondamentale nelle sue giornate. Non perdersi i primi periodi è per un genitore, una priorità assoluta. Il cantante ha condiviso sui social un momento dolcissimo con la piccola. Fortuna non è mostrata in video ma si vedono le manine e l’espressione del papà, emozionato e felice di cantare per lei. “La nostra canzone”, questa la dolce frase scritta sui social da Ermal Meta mentre dedica alla piccolina Falling in Love, un brano strappalacrime.

Dal profilo social di Ermal Meta, il tenero momento con la figlia Fortuna
Dal profilo social di Ermal Meta, il tenero momento con la figlia Fortuna

L’amore tra un padre e una figlia supera qualsiasi cosa. La gioia vissuta da Ermal Meta in questi mesi non smette di crescere e di sicuro, di ispirare il cantante in nuovi brani. Ascolteremo presto un nuovo singolo dedicato alla bimba? Nella descrizione social Meta ha scritto: “Non smetterò mai di cantare per te”. Fortuna è arrivata nella vita della coppia come un dolce ed emozionante regalo. Con i mesi potrà ascoltare tutti i brani del papà con una consapevolezza maggiore, vivendo insieme a lui tante date e concerti. Per un’artista questo è il successo più grande, ovvero la possibilità di avere nel pubblico, i propri affetti più intimi. Ermal Meta continua ad ogni modo a preservare la sua vita personale. Quando si è un personaggio famoso non è spesso semplice, bisogna fare i conti con le continue pressioni mediatiche e con la costanza assidua del gossip. Per quanto possibile però, il cantate vive la sua routine giornaliera nella privacy.

 

Lascia un commento