Barbara D’Urso è da sempre molto legata alla sua nipotina Matilde: nell’ultima foto sono apparse mano nella mano e il look abbinato è una meraviglia tenerissima.
Barbara D’Urso è da sempre tanto legata alla sua amata nipotina Matilde. L’ex conduttrice Mediaset che abbiamo anche visto lo scorso sabato brillare a Ballando con le Stelle, ama trascorrere del tempo con sua nipote. Nell’ultima foto che ha pubblicato sui social e in particolare sul suo profilo Instagram sul quale è molto attiva, le due sono insieme mano nella mano.
Per fare una bella passeggiata insieme hanno anche deciso di indossare un look abbinato con un colore in particolare. La foto, dunque, è veramente tanto tenera. La D’Urso è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma quando si tratta della nipotina non ci sono ragioni. Tende a mostrare spesso la felicità che prova quando è insieme a lei. Spesso infatti ha pubblicato foto nelle quali era al parco con la piccola e anche insieme al suo papà Giammauro.
Quest’ultimo è il primogenito di Barbara ed è un medico. Suo fratello Emanuele (altro figlio della D’Urso), lavora invece come produttore cinematografico. La conduttrice è da sempre molto legata alla sua famiglia e tra l’altro è molto recente la notizia che diventerà nonna per la seconda volta. Ancora una volta sarà il figlio Giammauro a darle un’altra nipotina. Tra l’altro, proprio in quell’occasione la D’Urso aveva ammesso di amare tanto sua nuora Giulia, come fosse una terza figlia.
Barbara D’Urso con la nipotina Matilde: il look abbinato è veramente tenerissimo
Nella foto che Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram è ben evidente che si trova con l’amata nipotina Matilde. In questo caso, infatti, le due sono perfettamente abbinate usando un unico colore: il rosa. Vediamo che la D’Urso indossa una grande felpa rosa con cappuccio e un pantalone nero. La nipotina, invece, indossa a sua volta la stessa identica felpa rosa, proprio come nonna Barbara.
L’unica differenza è che sopra indossa un giubinetto che sembra in jeans per stare certamente più calda. Poi ha i pantaloni rosa, come fossero sempre parte di una tuta. Anche le scarpe richiamano il grigio e il rosa. Insomma, nonna e nipote con le due felpe identiche sono veramente dolcissime. Guardandole bene, tra l’altro, anche i capelli sono quasi uguali: sembrano avere le stesse sfumature di biondo. Sono molto dolci e belle insieme, così mano nella mano. Ora nonna Barbara non vede l’ora che nasca la sua prossima e sicuramente bellissima nipote e sorellina di Matilde.