Continua il successo di Temptation Island anche per l’edizione autunnale. Il programma condotto da Filippo Bisciglia incolla i telespettatori allo schermo puntata dopo puntata. Alla luce di questo, cosa ha deciso Mediaset?
Temptation Island è il programma estivo più atteso dal pubblico italiano. Visti i grandi riscontri, il format è tornato su Canale 5 con un’edizione autunnale. Le coppie, protagoniste delle puntate in onda nelle ultime settimane, stanno conquistando l’attenzione dei telespettatori. Il merito di tutto questo successo, va senza dubbio anche a Filippo Bisciglia, il conduttore ormai, punto di riferimento del programma.
Il viaggio nei sentimenti permette alle coppie di poter mettere in discussione la propria storia d’amore. Inevitabilmente l’esposizione mediatica permette ai protagonisti di potersi mostrare al pubblico, diventando famosissimi sui social. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata. Il falò di confronto anticipato tra Alfred e Anna ha lasciato tutti senza parole, i due sono usciti separati, dopo momenti di alta tensione.
Temptation Island, Mediaset prende una decisione inaspettata: cosa succederà
Di sicuro per il successo del programma è stato un rischio notevole mandare in onda una nuova edizione a pochissima distanza dalla prima. I protagonisti dell’edizione precidente stanno ancora cavalcando l’onda della popolarità, tra nuove opportunità e conferme social. Le coppie scelte per l’edizione autunnale stanno riscontrando ad ogni modo un notevole successo. Non mancano come sempre importanti colpi di scena e tanti momenti sorprendenti. La storia tra Alfred e Anna è finita malissimo, il fidanzato si è lasciato andare ad un bacio appassionante con la tentatrice Sofia, distruggendo profondamente il cuore di Anna. Anche Diandra e Valerio ieri sera sono stati tra i protagonisti della serata, una lettera strappalacrime ha toccato il cuore di milioni di fan.
Continuano le puntate su Canale 5 e visti i grandi riscontri, Mediaset ha preso una decisione inaspettata. Ci sarà una puntata aggiuntiva rispetto a quelle già programmate. Chissà se riguarderà le coppie, un mese dopo dalla fine dell’esperienza fatta nel villaggio. Nel caso dell’edizione precedente, sono state caricate su Witty le interviste delle coppie fatte un mese dopo. In questo caso però, potrebbero esser mostrate in prima serata. Temptation Island si conferma un grande successo di Canale 5, in tantissimi sono ormai abituati a seguire le puntate in compagnia dei propri amici, vivendo la serata come un’occasione per cenare tutti insieme. Filippo Bisciglia è entrato nel cuore del pubblico, il suo modo di entrare in empatia con i protagonisti durante i vari falò, è ammirato da tutti. Nessuno potrebbe al momento prendere il suo posto e questo per il conduttore è motivo di grande orgoglio. Attendiamo quindi le prossime puntate per scoprire come si metteranno le cose. Chi delle coppie ancora presenti lascerà il villaggio più felice e innamorata di prima?