Elena Sofia Ricci torna su Rai 1 con Teresa Battaglia: finalmente c’è la data, ecco quando va in onda

Elena Sofia Ricci ha pubblicato alcune foto inedite sul set di Nina Dormiente, la nuova fiction che la vedrà protagonista su Rai 1 nei panni di Teresa Battaglia: ecco quando andrà in onda, ora c’è la data ufficiale

Elena Sofia Ricci torna ad indossare i panni di Teresa Battaglia, il commissario che ha fatto innamorare gli spettatori con la prima stagione Fiori sopra l’Inferno. Un commissario di polizia esperta e che riesce a cogliere la vera essenza di coloro che hanno compiuto l’eventuale crimine. Una professionista che sa cogliere anche il profilo psicologico dei criminali nata dalla penna di Ilaria Tuti e con la quale la famosa attrice ha anche mostrato una bella foto. Se vi manca la prima stagione, non temete perché finalmente sta per tornare la seconda intitolata Ninfa Dormiente.

Finalmente ora c’è la data ufficiale e a mostrarla è la stessa attrice in alcune storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram. Anche questa seconda stagione è tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti. La storia, però, stando a quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, è stata riadattata. Pare che l’originale indagasse su un mistero non ancora risolto. In questo caso, invece, mentre Teresa e tutta la sua squadra indagano su quel possibile omicidio, arrivano altri crimini ad interrompere la quiete. Infatti, la fiction Rai promette di essere molto carica e ricca di suspence.

Elena Sofia Ricci torna in Rai, ecco la data ufficiale: quando inizia la fiction Ninfa Dormiente

La bella attrice Elena Sofia Ricci ha pubblicato uno scatto sul set di Ninfa Dormiente e ha scritto: “Ora è ufficiale. Vi aspettiamo su Rai 1 dal 28 ottobre”. Dunque, la messa in onda della fiction Rai è praticamente quasi imminente. Manca pochissimo e finalmente rivedremo l’attrice nei panni della bravissima Teresa Battaglia. Nello scatto successivo condiviso su Instagram, la vediamo insieme alla scrittrice ideatrice dei romanzi. In effetti ne sono più di due e questo vuol dire che, qualora dovesse essere ben accolta anche questa seconda stagione proprio come la prima, non è da escludere che ce ne sia anche una terza.

elena sofia ricci storie
Le storie Instagram di Elena Sofia Ricci in merito alla nuova fiction con Teresa Battaglia, Ninfa Dormiente su Rai 1

Come tutte le serie tv, dipenderà dal parere del pubblico e da quanto verrà vista, sia in diretta su Rai, sia in streaming su RaiPlay. Qui, infatti, verrà caricata in contemporanea anche se non sappiamo ancora come. Qualche volta, infatti, le pubblicano tutte insieme, mentre altre volte preferiscono mettere una puntata per volta poco prima della messa in onda su Rai 1. In ogni caso, le puntate saranno in prima serata. Il pubblico non vede sicuramente l’ora di scoprire quali altri crimini scoverà Teresa Battaglia nella splendida regione del Friuli, tra neve e montagne.

Lascia un commento