Mare Fuori, un altro protagonista amatissimo lascia la serie? C’è una cosa che insinua il dubbio

Sono quasi finite le riprese della quinta stagione di Mare Fuori. Finalmente il pubblico potrà immergersi nelle nuove puntate, tra colpi di scena e grandi sorprese. Uno dei protagonisti più amati è pronto a lasciare la serie?

Tutto è partito nel 2020, quando la prima puntata di Mare Fuori è andata in onda su Rai 2. Un cast giovanissimo pronto a regalare ai telespettatori tantissime emozioni. Siamo oggi giunti alla quinta stagione e tanti sono i cambiamenti avvenuti in questi anni. Dalla regia in primis, da Carmine Recano a Ivan Silvestrini a Ludovico Di Martino. Inevitabilmente nel corso del tempo, molti attori del cast hanno lasciato la serie.

Molti hanno generato molteplici malcontenti, il pubblico si era legato alle loro storie, instaurando con i vari personaggi, un legame affettivo. A dare il via, Giacomo Giorgio a fine prima stagione. Successivamente Nicolas Maupas e Valentina Romani. Dalla quinta stagione non vedremo più nemmeno Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo, il cast è così completamente stravolto. Dopo una mossa social, anche un altro attore amatissimo è pronto all’addio?

Mare Fuori, un attore amatissimo saluta il cast: cosa potrebbe succedere

Si tratta dell’amato Beppe, interpretato dal bravissimo Vincenzo Ferrera. Quest’ultimo è presente nella serie sin dalla prima stagione, tra successi e scene molto emozionanti. Questa è l’ultima settimana di riprese e pian piano gli attori stanno terminando il lavoro sul set. Un momento condiviso dai ragazzi sui social in cui è protagonista proprio Ferrera insinua il dubbio nei fan. Qualora sarà confermata una prossima stagione, anche lui non sarà più presente? L’attore ha salutato tutti visibilmente emozionato.

Vincenzo Ferrera saluta il cast di Mare Fuori 5
Vincenzo Ferrera saluta il cast di Mare Fuori 5

Capita spesso e volentieri che, gli attori a fine riprese, ringrazino tutti i colleghi per il lavoro svolto insieme. Quello di Beppe però sembrerebbe proprio un addio definitivo, il suo personaggio ha dato tanto alla serie e con l’uscita di scena di Kubra, la figlia ritrovata nell’IPM, anche per lui potrebbe essere arrivato il momento di lasciare il set. Grande curiosità da parte dei fan in merito a questa nuova stagione. Ingressi interessanti e conferme di sicuro necessarie per il successo della storia. Maria Esposito ci sarà, ormai Rosa Ricci è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la serie ma, senza il suo Carmine sarà la stessa cosa? La storia d’amore tra i due ha emozionato milioni di fan, con l’uscita di scena di Massimiliano Caiazzo di sicuro non sarà più lo stesso. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata per scoprire tutte le novità. I nuovi ragazzi potrebbero regalare ai telespettatori storie avvincenti, un modo per provare a distaccarsi da quanto visto fino ad ora per immergersi in storie fresche e diverse.

Lascia un commento