Giulia Stabile, come mettere in risalto gli occhi con gli occhiali: l’errore da non fare mai

Giulia Stabile ha pubblicato uno scatto nel quale ha degli occhiali e un trucco veramente speciale: ecco come mettere in risalto gli occhi nonostante gli occhiali, c’è un errore da non fare praticamente mai. 

Spesso chi indossa gli occhiali tende a non sapere come fare per mettere in risalto gli occhi, in quanto si nascondono dietro di essi soprattutto se particolarmente grandi. C’è un errore da non fare e soprattutto un trucchetto da seguire sempre. Naturalmente, va anche detto che il tutto dipenderà anche dalla scelta della montatura degli occhiali. Se per esempio sono neri, come nel caso di Giulia Stabile, si può creare anche un contrasto con tonalità calde e neutre sugli occhi, come il marrone o anche il beige.

Se invece si tratta di montature colorate, si possono anche bilanciare i colori. Usando sfumature che si armonizzano o che completano, così, il colore della montatura. Scopriamo come ha fatto la ballerina a rendere i suoi occhi ancora più armoniosi e grandi, nonostante gli occhiali. Del resto, oggi sono considerati come un vero e proprio accessorio di moda, mentre in passato venivano visti come qualcosa negativo, ma non lo sono affatto.

Giulia Stabile, come risaltare gli occhi con gli occhiali: c’è una cosa da non fare mai

Un errore da non fare mai quando si indossano gli occhiali è quello di non truccare adeguatamente gli occhi, o peggio ancora di non truccarli proprio. Infatti, per non fare in modo che spariscano del tutto dietro una grande montatura, come quella di Giulia, si devono sempre truccare gli occhi. Due cose non dovrebbero mai mancare: l’eyeliner e tanto mascara. Inoltre, potrete puntare anche su qualche ombretto, ma non è detto. La scelta sarà prevalentemente in base ai vostri gusti. Gli occhiali possono creare un effetto ombra sugli occhi e quindi potete optare per colori chiari e luminosi che tendono ad aprire lo sguardo.

trucco stabile
Il trucco di Giulia Stabile con gli occhiali per mettere in risalto gli occhi

Evitare colori troppo scuri, altrimenti potreste rendere lo sguardo molto più piccolo. Inoltre, con l’eyeliner rende il tutto molto più definito, soprattutto se fate una linea sottile lungo la parte superiore dell’occhio. Se volete un look più marcato potete anche fare una linea più doppia. Anche le sopracciglia rendono lol sguardo più definito e dovrebbero essere sempre curate in tal senso, o con un gel o con una matita. Concentratevi anche sulle labbra , con un rossetto rosa e intenso, oppure un nude. Molto validi anche i gloss. In questo caso, la splendida Giulia ha optato per un rossetto nude leggermente più rosato e colorato. Inoltre, ha optato per un ombretto leggero ma al tempo stesso che le allunga lo sguardo.

Lascia un commento