Doppio appuntamento con Endless Love: non solo oggi pomeriggio, ma anche questa sera. Scopriamo cosa accadrà , in particolare, nella puntata di stasera, giovedì 10 ottobre 2024.
Endless Love è, indubbiamente, una delle soap opera turche più seguite e amate di sempre in Italia. Questa soap, in particolare, è riuscita a non far rimpiangere ai telespettatori Terra Amara, che era la soap turca più seguita di sempre, e a prendere il suo posto dopo il finale. Proprio come Terra Amara, anche l’appuntamento con Endless Love si raddoppia in alcune giornate e, infatti, la soap andrà in onda sia oggi pomeriggio che questa sera. In particolare, la puntata di questa sera sarà molto interessante, perché mostrerà ai telespettatori un lato non conosciuto di Emir.
Nella puntata di oggi pomeriggio, in effetti, Nihan chiamerà Emir, dicendogli che la madre, in coma da tanto tempo, ha mosso un dito. L’uomo è convinto che la vicinanza della piccola Deniz, figlia di Nihan, stia facendo bene alla madre, e il suo rapporto con la piccola si farà ancora più forte. Proprio nella puntata di questa sera, vedremo, dunque, un Emir sempre più affezionato alla piccola Deniz. L’uomo, insomma, mostrerà un lato dolce e affettuoso, e mostrerà di avere un sentimento paterno. Nihan sarà , ovviamente, stupita e infastidita. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nella puntata di stasera.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera: Nihan accusa Emir
Nihan è fortemente infastidita dal fatto che Emir stia sempre più tempo con la piccola Deniz, ma lui è convinto che la vicinanza di Deniz faccia bene alla madre. A un certo punto, la piccola si sentirà male, e Vildan la vorrà far visitare. Nihan accuserà fortemente Emir, dicendogli di aver somministrato, di nuovo, un medicinale alla piccola per farla stare male, ma lui dirà che non è vero. In clinica, alla fine, Nihan ed Emir scopriranno che la piccola sta solo mettendo i denti e questo, naturalmente, può portare a febbre e ad altre conseguenze temporanee. Nihan si tranquillizzerà , ma Emir la metterà di fronte a un bivio: la donna dovrà scegliere, infatti, se preferire che l’uomo tratti male la piccola Deniz, comportandosi come un patrigno malvagio, oppure che sia un padre buono e che la ami. Non ci sono altre possibilità , insomma, per la povera Nihan, che vorrebbe solo essere lasciata in pace con la figlia.
Intanto, Hakan proporrà a Zeynep di aiutarla, dopo che lei è stata cacciata di casa, ma la donna rifiuterà . Anche Emir le proporrà di trasferirsi a casa sua, ma Zeynep rifiuterà anche in questo caso, in quanto penserà che, accettando, accetterebbe di essere per sempre solamente la sua amante. Nel frattempo, Kemal continuerà le sue indagini sul gruppo sanguigno di Deniz, pensando che la piccola sia, in realtà , sua figlia. Emir, nel frattempo, continuerà il suo piano per attaccare Kemal, con la collaborazione di Asu, che, ormai, ha scelto di stare dalla parte dei cattivi. Infine, Leyla cercherà di evitare Ayhan, dopo aver scoperto delle informazioni negative su di lui, e continuerà le indagini sull’uomo.