Endless Love, anticipazioni sabato 12 ottobre: Kemal è convinto e non cambia idea

Nulla può far cambiare idea a Kemal: l’uomo è, infatti, convinto di essere il padre della piccola Deniz. Nella puntata di Endless Love, Kemal se ne convincerà ancora di più, nonostante, all’inizio dell’episodio, Leyla gli mostrerà qualcosa che smonterebbe questa convinzione.

Qualche giorno fa, Kemal ha trascorso una splendida giornata con Nihan e con la piccola Deniz. Dopo che lui ha regalato dei giocattoli alla bambina, infatti, Nihan ha deciso di invitarlo a casa di Leyla, per permettergli di consegnare direttamente questi giocattoli alla piccola. Questa splendida giornata ha fatto convincere ancora di più l’amato protagonista di Endless Love che, in realtà, Deniz non è figlia di Emir ma sua. Nihan vorrebbe dirglielo, ma le minacce di Emir sono sempre più pericolose.

Nella puntata di oggi, Nihan ascolterà Emir, dal baby monitor, dire a Deniz di essere disposto a tutto per continuare a essere suo padre, anche qualora la donna dovesse decidere di chiedergli il divorzio. Nella puntata di domani, Emir farà capire ancora meglio a Nihan cosa intende, e lo farà in una maniera davvero crudele e tremenda. Intanto, il suo piano contro Kemal continuerà, anche grazie all’aiuto di Tufan. Nonostante ciò, Kemal non cambierà idea: scopriamo perché, con le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Zeynep mostra qualcosa a Kemal

Tufan cambierà i dettagli sul gruppo sanguigno di Deniz, per far credere a Kemal che lei sia la figlia di Emir. Leyla cadrà vittima dell’inganno, e invierà la foto del documento di Deniz a Kemal, dicendogli di rassegnarsi al fatto che la bambina non sia sua figlia. Kemal, però, è convinto che la piccola sia sua figlia, e non è disposto a cambiare idea. L’uomo, infatti, intuirà che il dettaglio sul gruppo sanguigno è, in realtà, contraffatto, e continuerà le sue indagini. Se ne convincerà ancora di più, quando Zeynep farà qualcosa di inatteso e particolare. La sorella di Kemal, infatti, mostrerà la fotografia di Deniz che la loro madre, Fehime, tiene sotto al letto. Kemal, pertanto, si convincerà che Deniz sia sua figlia, e che Fehime sappia di essere la nonna della bambina.

Endless Love
I crudeli Emir e Zeynep.

Nel frattempo, Emir farà qualcosa di assolutamente crudele e tremendo. Aiutato dallo scagnozzo Tufan, infatti, porterà Deniz su una scogliera, e farà finta di farla cadere. In realtà, darà la bambina a Tufan, e farà cadere la carrozzina di Deniz con una bambola al suo posto dalla scogliera, mostrando tutto questo a Nihan. La donna sarà spaventatissima ma, alla fine, Emir le ridarà la figlia, con una minaccia crudele: qualora Nihan dicesse a Kemal che Deniz è sua figlia, lui farebbe fare la stessa fine della bambola alla bambina. Nihan dovrà, pertanto, giurare di non dire nulla a Kemal, per evitare che succeda qualcosa alla figlia. Kemal, però, non si arrenderà, e manderà Leyla a casa di Emir per raccogliere la saliva o i capelli di Deniz, al fine di poter effettuare la prova del DNA, e dimostrare, finalmente, che la bambina è sua figlia. Leyla ci riuscirà? Lo scopriremo presto!

Lascia un commento