Tempesta d’Amore, anticipazioni settimana 14-18 ottobre: Leander capisce due cose importantissime, Alexandra prende una decisione definitiva

Tempesta d’Amore continua anche la prossima settimana: in particolare, nelle prossime puntate, Leander capirà, finalmente, di non essere colpevole dell’omicidio colposo di Vroni.

La settimana appena trascorsa è stata ricca di emozioni per i fan di Tempesta d’Amore, nonché di sorprese incredibili. Eleni, ad esempio, ha deciso di supportare Leander, convinta che lui non sia colpevole dell’omicidio colposo di sua sorella Vroni. Alexandra, intanto, ha trascorso la notte con l’ex marito Markus, mentre Christoph ed Eleni erano partiti per Francoforte. Le conseguenze di tutto questo si avranno, naturalmente, sulle puntate della prossima settimana.

Una settimana che si rivelerà davvero ricca di emozioni, e davvero importante, soprattutto ai fini del rapporto tra Leander e Eleni. Nonostante i due si siano lasciati, anche perché Alexandra non vuole che la figlia stia col medico, soprattutto dopo quanto accaduto a Vroni, il sentimento c’è ancora, e nelle puntate della prossima settimana sarà palese. Inoltre, nelle puntate della prossima settimana, Leander realizzerà delle cose fondamentali. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni delle puntate della settimana che va dal 14 al 18 ottobre 2024.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Leander realizza una cosa importante, Greta e Noah passano la notte insieme

Leander deve affrontare il processo per l’omicidio colposo di Vroni, ed Eleni prova ad aiutarlo. Nel frattempo, lui soccorre le persone che sono state colpite da un’intossicazione alimentare, dopo essere stati a cena all’hotel Fürstenhof. Lì, l’uomo si renderà conto che, nonostante tutto, la sua vocazione sia quella del medico. L’uomo, poi, si renderà conto che il sogno che aveva fatto era, in realtà, un ricordo: il medico, infatti, aveva detto a Vroni di non fare sforzi dopo l’intervento. Per questo motivo, l’uomo capirà, finalmente, di non essere colpevole dell’omicidio colposo di Vroni. Leander capirà anche di essere ancora innamorato di Eleni.

Tempesta Amore Leander
Greta e Noah.

Nel frattempo, dopo essere stata accusata di aver provocato l’intossicazione alimentare dopo la cena in albergo, Greta sarà messa sotto torchio da Robert, che controllerà qualsiasi suo movimento. Nonostante ciò, lei avrà il tempo di riavvicinarsi a Noah, e i due passeranno la notte insieme. Decideranno, però, di tenere la loro relazione segreta. Al Fürstenhof, inoltre tornerà Florian: Max sarà molto felice di ciò, e trascorrerà una bella giornata con il suo caro amico. L’uomo, però, inizierà a capire che Florian ha qualcosa che non va: un problema di salute, in particolare.

Markus confesserà a Eleni di aver passato la notte con Alexandra, mentre la ragazza era a Francoforte con Christoph, e le dirà di essere convinto che ci sia ancora una possibilità tra di loro. Quando Christoph, però, scoprirà, per caso, che tra i due c’è stato un rapporto, Alexandra deciderà di chiedere il divorzio a Markus, e lo dirà a Christoph, per convincerlo a tornare con lei. Christoph avrà dubbi, perché non si fiderà più di Alexandra. Intanto, Eleni si riavvicinerà a Leander.

Lascia un commento