Il Paradiso delle Signore, grande agitazione in atelier: Botteri perde qualcosa di molto importante

Il Paradiso delle Signore, ci sarà grande agitazione all’atelier: scoppia il caos per Gianlorenzo Botteri che perde qualcosa di molto importante. Ecco tutto quello che accadrà nella famosa soap di Rai 1. 

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci saranno dei colpi di scena veramente inaspettati. Inizia un grande caos all’atelier a causa di un errore di Gianlorenzo Botteri. Clara, intanto tornerà a Milano dalla Francia. La ragazza si ritroverà ad essere completamente un’altra persona rispetto a quando è partita. Sono passati tanti mesi da quando è all’estero e ha deciso di allenarsi per varie competizioni ciclistiche. A casa Puglisi certamente non c’è un bel clima. Concetta e Ciro continuano a litigare molto spesso e la tensione tra i due è molto palpabile. I due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro.

Ciro, tra l’altro, vorrebbe risolvere la situazione con sua moglie ma proprio non sa come fare. Nelle prossime puntate, Ciro confesserà il segreto che ha tenuto nascosto alla moglie fino a quel momento. Concetta non avrebbe mai sospettato una cosa del genere. Potrebbe addirittura essere qualcosa che riguarda il suo passato, quando era ancora in Sicilia. E se fosse un tradimento? Lo scopriremo guardando le prossime puntate. Intanto, che cosa ha combinato Botteri tanto da creare una grandissima agitazione al Paradiso?

Il Paradiso delle Signore, agitazione in atelier: cosa ha fatto Gianlorenzo Botteri

Al Paradiso ci sarà una grandissima agitazione nel corso delle prossime puntate. Gianlorenzo Botteri perderà alcuni bozzetti molto importanti della collezione che dovrà presentare all’Aga Khan. Odile, intanto, sceglie di lavorare definitivamente nel negozio di Umberto e Tancredi. A questo punto Odile dovrà arrendersi a questa cosa: sua figlia non ha intenzione di stare con lei. Infatti, ha scelto di lavorare esclusivamente per la concorrenza.

il paradiso delle signore atelier
Gianlorenzo Botteri

Riuscirà a cambiare idea? Lo scopriremo. In ogni caso Botteri potrebbe avere dei grossi problemi dopo aver perso definitivamente i bozzetti che sarebbero serviti per la prossima sfilata. Ora, cosa accadrà? Riusciranno a ritrovarli? Potrebbe essere che in qualche modo, come spesso accade, riescano a trovare una rapida soluzione. Anche Elvira e Salvo sono riusciti a riconciliarsi dopo l’ennesima discussione con i genitori di lei.

Questi non riescono proprio ad accettare il fatto che abbia una storia con un uomo del sud. Non dimentichiamo che Salvo viene dalla Sicilia e questo però gli fa onore. Soprattutto perché lui stesso sa quello che ha passato per riuscire a crearsi un futuro tutto da solo. Intanto, la soap continua ad avere un successo enorme, anche se non mancato le critiche per alcune scelte. Il pubblico, infatti, non vede l’ora che ritorni un personaggio tanto amato, ossia Maria Puglisi che ha ancora una relazione in corso con Matteo.

Lascia un commento