Alessandro Borghi ha postato sui social uno scatto in compagnia di due attori amatissimi. La foto ha fatto letteralmente sognare i fan, la reunion di un cast dal successo irrefrenabile.
Sono diversi gli attori italiani che, negli ultimi anni, sono riusciti a conquistare il cuore e l’attenzione di milioni di fan. Uno di questi è di sicuro Alessandro Borghi, quest’ultimo sta ottenendo un successo clamoroso con i tanti ruoli interpretati. Affascinante e con un’innata capacità di calarsi nei personaggi, Borghi è una delle perle del nostro cinema italiano. L’ultima serie su Netflix in cui è stato protagonista è Supersex.
Per l’attore è stata di sicuro una sfida molto complessa, calarsi nei panni di Rocco Siffredi e raccontare tutta la sua vita personale e professionale, non è stato di certo semplice. Ogni ruolo ha saputo mettere in luce il suo talento. La magistrale interpretazione di Stefano Cucchi ha lasciato senza parole milioni di persone. Borghi è stato ad ogni modo anche il protagonista di una serie Netflix amatissima, stiamo parlando di Suburra.
Alessandro Borghi di nuovo insieme a due attori amatissimi: lo scatto condiviso sui social
Il successo di Suburra è stato irrefrenabile, Borghi ha interpretato Aureliano, conquistando il pubblico sin dal primo episodio. Gli appassionati non vivranno questa frase come uno spoiler, il suo personaggio è purtroppo morto a fine terza stagione. Insieme con Spadino, interpretato da Giacomo Ferrara, ha regalato al pubblico una storia accattivante e ricca di colpi di scena. Suburra è poi andata avanti con un’altra stagione ma, senza l’amato Aureliano, non è stato assolutamente lo stesso. I fan della serie si erano affezionati alla coppia, per questo motivo e per il talento di Alessandro Borghi, la mancanza del protagonista si è sentita fin troppo.
Alessandro Borghi ha postato sui social questa foto insieme con Edoardo Valdarnini e Giacomo Ferrara. La reunion dopo anni, ha fatto impazzire i fan. L’attore che ha interpretato Lele, ha rappresentato per la serie un’importante chicca nel rapporto tra Aureliano e Spadino. Non possiamo sperare, visti i risvolti, in un possibile ritorno ma è sempre bello poter rivedere il cast, insieme anche solo per un caffè. Borghi ha scritto: “C’è della foto in questa nostalgia”, da questa sua frase si sono poi susseguiti numerosissimi commenti dei fan. Tutti hanno ribadito la mancanza del cast e il sogno di poter rivederli nuovamente insieme. Suburra è stata un vero e proprio successo, una serie che ha appassionato generazioni differenti, incollando il pubblico al televisore dal primo all’ultimo episodio. Gli attori inevitabilmente, finiscono un lavoro e intraprendono strade separate. I legami costruiti sul set, quelli veri e autentici come questi, finiscono per essere coltivati e alimentati sempre.