Bianca Balti taglia tutti i capelli: il suo nuovo look tra le tendenze dell’autunno 2024

Bianca Balti stravolge il suo look: caschetto integrale per la supermodella italiana  

È un messaggio di coraggio e positività quello lanciato dalla supermodella Bianca Balti, 40 anni, alle prese con un tumore ovarico. Una malattia che colpisce, purtroppo, le donne con sempre più frequenza, e di cui Balti sta dando una grande mano a diffondere la cultura della prevenzione. Senza nascondere la sua condizione di salute, ma anzi, parlandone apertamente, la top model sta raccontando, passo dopo passo, tutte le fasi della sua battaglia contro questa malattia. Oggi, 14 ottobre, Bianca, con un sorriso fantastico, sfoggia il nuovo look con il quale affrontare una nuova, impegnativa battaglia: la cura dopo l’operazione d’urgenza.

Bianca Balti, cambio look: la supermodella 40enne sfoggia un micro caschetto

Il cambio look per la modella di Lodi è un caschetto micro, che sul suo viso angelico è a dir poco perfetto. Con un video postato sul suo profilo TikTok, Balti fa vedere il prima e il dopo il taglio, che le dona particolarmente. Dal capello lungo, il cambiamento è radicale.

bianca balti (2)
Bianca Balti, prima e dopo il taglio: frame del video postato sul suo profilo TikTok


Immancabile il suo sorriso, e la spensieratezza che sorprendentemente riesce sempre e comunque a mostrare ai tanti seguaci che, da tutto il mondo, fanno il tifo per lei. Splendida, positiva, e sorridente, Bianca Balti lancia, tra l’altro, un taglio che questo autunno 2024 va già molto di moda. Perfetto soprattutto per chi, come lei, ha un capello liscio e sottile, il caschetto è uno dei tagli più quotati per questa stagione.
Un cambio look, quindi, probabilmente dettato dall’esigenza e dal momento che si prepara a vivere, ma, di sicuro, consigliato dagli esperti di look e di hairstyle che seguono e curano l’immagine della super modella dalla fama internazionale.

L‘operazione per rimuovere il cancro ovarico

Nelle scorse settimane, Bianca Balti ha parlato dell’operazione d’urgenza a cui è stata sottoposta per rimuovere un cancro ovarico. Impressionante le fotografie condivise sui social dalla modella quarantenne, in particolare quella della cicatrice che corre lungo tutto il ventre, segno di un’operazione importante che, per fortuna, si è conclusa nel migliore dei modi. Superato l’intervento, si apre ora la fase della terapia: Balti comincerà la chemio, per sconfiggere del tutto la malattia. Vicinanza e sostegno da tutto il mondo per questa coraggiosa donna di 40 anni, che ha parlato, senza paura, del difficile percorso che sta affrontando.

Su Instagram, uno shooting bellissimo della nuova Bianca: foto in bianco e nero la ritraggono senza veli, con la cicatrice dell’operazione in vista. “La vita è bella“, scrive la modella.

Lascia un commento