Luca Argentero senza filtri sui protagonisti di Doc: “Chi preferisco tra Agnese e Giulia”

Luca Argentero è tornato a parlare di Doc, la serie amatissima di Rai 1. L’attore ha evidenziato la sua preferenza tra il personaggio di Agnese e quello di Giulia.

Successo irrefrenabile per Doc, la serie di Rai 1 che vede come protagonista Luca Argentero. Per l’attore questa è stata di sicuro una delle sfide più importanti della sua carriera. Interpretare Andrea Fanti ha messo in luce la sua notevole predisposizione attoriale ed un modo di calarsi nel personaggio davvero ammirevole.

La nuova stagione si farà, per la gioia di tutti i fan. Luca Argentero, durante una diretta social, ha non solo confermato questo punto ma si è anche lasciato andare ad alcune esternazioni in merito ai personaggi presenti nel cast. Andrea Fanti si divide tra la sua ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, e Giulia Giordano, ovvero Matilde Gioli.

Luca Argentero torna a parlare di Doc: ecco cosa ha detto

I telespettatori hanno seguito le varie stagioni con una grande partecipazione. Il cast è davvero ricco di professionisti bravissimi, tutti uniti e coesi, per un lavoro curato nei minimi dettagli. Nel corso della storia, Andrea Fanti si è diviso tra Agnese e Giulia, il pubblico allo stesso modo, è spaccato in due. C’è chi sogna un ritorno tra marito e moglie e chi invece è innamorato della coppia Fanti e Giordano e spera che prima o poi i due possano tornare ad essere felici insieme. Luca Argentero ha esposto la sua preferenza, ovviamente pensando alla storia e al suo personaggio. L’attore ha dichiarato la sua predisposizione nel sognare e credere nell’amore eterno, per questo motivo sarà sempre team Agnese.

Luca Argentero in Doc nelle tue mani
Luca Argentero in Doc nelle tue mani

Cosa succederà nella prossima stagione? Andrea si è nuovamente avvicinato ad Agnese, dopo aver scoperto un segreto nascosto per anni. Per Giulia le cose potrebbero per questo stravolgersi completamente. La dottoressa Giordano si è avvicinata al suo amato primario nel corso dell’ultima stagione, tra i due le cose però sembrano ormai cambiate. Agnese ha inoltre scoperto di essere malata, una terribile notizia che ha spinto i fan a pensare ad una possibile evoluzione nella nuova stagione. Ci sono delle buone possibilità che il suo personaggio lasci la serie durante le prime puntate. Potrebbe questa essere una motivazione in grado di riavvicinare Fanti alla Giordano? Tutto è ancora da vedere, Doc ha raggiunto successi enormi e i telespettatori non vedono l’ora di poter seguire le nuove puntate. Luca Argentero è tra gli attori più amati in assoluto, tanti ruoli e personaggi importanti hanno arricchito la sua carriera. Tra vita professionale e famiglia, si può dire che traguardi e successi bussino alla sua porta in modo costante. Merito di questo, un grande impegno ed una spiccata voglia di realizzazione.

Lascia un commento