Kemal rischia di essere di nuovo vittima di un imbroglio, ma saprà trovare il modo di evitare che ciò accada: per capire il motivo, continuate a leggere le anticipazioni della puntata di domani della soap turca Endless Love.
Deniz è la figlia di Kemal. Questa è una certezza sin dal primo momento, per i telespettatori, ma non lo è quasi per nessun altro. Nihan sa che Deniz è la figlia dell’uomo che ama, ma, sfortunatamente, lo sa anche Emir: per tale motivo, l’uomo minaccia sua moglie, per evitare che quest’ultima lo dica al vero padre della piccola. E nella puntata di sabato scorso, Emir ha fatto qualcosa di realmente orrendo e tremendo: l’uomo, infatti, ha finto di buttare la piccola dalla scogliera, prima di dire a Nihan che, in realtà, aveva buttato giù dalla scogliera una bambola.
Tutto questo, Emir l’ha fatto per convincere Nihan a non dire nulla a Kemal: l’uomo, infatti, è stato molto chiaro nel dire che, qualora la donna dicesse a Kemal che è il padre di Deniz, Emir butterebbe giù dalla scogliera proprio la bambina. Terrorizzata da una minaccia così crudele e infima, la donna ha deciso di sottostare, per l’ennesima volta, alla volontà di Emir. Kemal, nel frattempo, ha deciso di non arrendersi, e, convinto di essere il padre di Deniz, ha scelto di fare, segretamente, l’esame del DNA. La perfida Asu, però, intuirà tutto ciò, nella puntata di oggi di Endless Love, e, con Emir, cercherà un modo per sostituire il ciucciotto di Deniz con un ciucciotto che abbia il DNA di Emir. Lo scagnozzo Tufan sarà incaricato di effettuare questo scambio, e, nella puntata di domani, sembrerà che il piano di Asu ed Emir sia destinato a funzionare.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Fehime inizia a sentire la mancanza della figlia Zeynep
Kemal ottiene il ciuccio di Deniz, grazie a Leyla, e si prepara per consegnarlo alla clinica per far analizzare il DNA della piccola. La mattina successiva, dunque, Kemal si reca presso la clinica, ma, a sua insaputa, viene seguito da Tufan. Asu ed Emir, infatti, hanno chiesto al loro scagnozzo di seguire Kemal per effettuare, nel momento giusto, lo scambio del ciucciotto. Per fortuna, però, Kemal è stato previdente e furbo: l’uomo, infatti, non ha intenzione di farsi imbrogliare e, per tale motivo, ha fatto una richiesta a Zehir.
Kemal, infatti, ha chiesto a Zehir di controllare che nessuno lo seguisse. Pertanto, Zehir si renderà conto che Tufan sta seguendo Kemal, e informerà Kemal di ciò: a questo punto, i due troveranno un modo per cambiare piano, al fine di usare un oggetto che abbia realmente il DNA della piccola Deniz. Intanto, Fehime inizierà a sentire la mancanza della figlia: nonostante la crudele Zeynep abbia intrapreso una storia con Emir, che è l’acerrimo nemico della famiglia Soydere, infatti, Fehime non riuscirà a non pensare alla figlia, alla quale vuole, comunque, molto bene.