Il pubblico sta mettendo in atto una vera e propria protesta dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5: in tanti credono che ci sia stato un grande errore.
Oggi 14 ottobre è andata in onda un’altra avvincente puntata di Uomini e Donne, ma il pubblico ha messo in atto una vera e propria protesta. Che cos’è che non è piaciuto? Ci riferiamo alla storia di Gemma e Valerio. Quest’ultimo era giunto nel programma fin dall’inizio delle registrazioni e sembrava effettivamente molto preso dalla dama. In un primo momento, però, Gemma ha deciso di metterlo all’angolo. Era spaventata dalle parole troppo ‘forti’ che lui le diceva, sostenendo di provare già un grande sentimento nei suoi confronti.
Per questo lei aveva scelto di uscire con un altro uomo (che tra l’altro aveva avuto già modo di conoscere nel programma qualche anno addietro). Dopo un po’ Valerio è tornato in trasmissione perché sosteneva di volerla seriamente conoscere. A quel punto Gemma, che nel frattempo aveva interrotto la conoscenza con l’altro, gli ha dato una possibilità. Le cose sembrava che stessero andando nel migliore dei modi, ma poi è arrivata una clamorosa segnalazione. Un’altra dama del parterre ha avvistato Valerio con una donna. Era in un centro commerciale per comprare, a detta sua, un regalo a Gemma (un completino intimo). Da quel momento in poi è successo veramente di tutto.
Gianni e Tina, i due astuti opinionisti del programma, hanno chiesto fin da subito a Valerio di mostrargli il cellulare. Dopo ripetuti no, l’uomo ha ammesso di aver avuto anche altre conoscenze al di fuori del programma. Ha sostenuto, infatti, che in effetti la conoscenza con Gemma non era arrivata a tal punto da impedirgli di frequentare altre persone al di fuori del programma
Uomini e Donne, protesta del pubblico dopo la puntata: cosa non è piaciuto
Subito dopo, la dama del trono over ha voluto capire di più, ma ha avuto una reazione del tutto inattesa. Nel salutarlo, prima che andasse via, gli ha dato uno schiaffo e in più gli ha tirato una scarpa. Per fortuna, nessuno si è fatto male. Oggi, i due hanno avuto l’ennesimo confronto e Valerio, dopo una serie di tentativi per ‘riconquistarla’ ha lamentato l’atteggiamento della volta precedente e il gesto di Gemma che sarebbe considerato ‘non da signora’.
La De Filippi ha tenuto a mettere in risalto il fatto che, in ogni caso, non si trattava di un ‘caso di cronaca nazionale del quale avrebbe parlato il TG5 la volta successiva’. Inoltre ha mandato un video nel quale ha mostrato come, in un primo momento e subito dopo il gesto, Valerio non avesse lamentano nulla, anzi: si è ripresentato con una rosa in mano. Il pubblico ha rilasciato tanti commenti sulla questione, non apprezzando il fatto che fosse ‘minimizzato’ il gesto.
“Però se lo schiaffo lo dava lui a lei apriti cielo. Per carità lui è quello che è, ma Gemma doveva tenere le mani in tasca”, si legge tra i commenti, o ancora: “Se fosse stato l’inverso finiva davvero al TG5”. Molto probabilmente, però, l’intento era quello di mostrare il fatto che Valerio fosse rientrato subito dopo con una rosa in mano senza lamentare al momento della situazione e anzi, volerci riprovare nonostante tutto.