Lorella Cuccarini, la showgirl sfoggia uno dei colori più di moda dell’autunno 2024
Una delle showgirl più longeve dal punto di vista della sua presenza in tv, Lorella Cuccarini, 59 anni, è una vera forza della natura. Una donna dello spettacolo che si è reinventata in tanti modi, e che ha esplorato negli anni, e fatto conoscere, i suoi molteplici talenti. Dal ballo al canto, passando per la conduzione di format televisivi di grande successo, alla recitazione, Lorella è presente nel piccolo schermo italiano da quando era poco più che una ragazzina. E nonostante sia oggi una donna matura, gli occhi di quella ragazzina sono sempre identici, così come il suo entusiasmo.
Un personaggio molto positivo, amatissimo dagli italiani che continuano a seguirla, e che la sopportano in tutte le sue attività. Anche questo rientra tra i motivi per i quali alcuni dei programmi televisivi di maggior successo della tv nostrana continuano a cercare la presenza di questa bravissima showgirl. Che fa parte, come sapranno gli affezionati del programma, di Amici di Maria De Filippi, il talent show che ogni anno scopre talenti in erba, da coltivare tramite i severi giudizi della giuria. Cuccarini fa parte della squadra di insegnanti.
Ma oltre ad essere una donna di spettacolo, Lorella Cuccarini, romana di nascita, è anche una donna di gran gusto, che ama dettare le nuove tendenze e seguire le più aggiornate mode. Ed è proprio dietro le quinte di Amici, poco prima della diretta, che Cuccarini ha sfoggiato uno dei colori più in voga di questo autunno 2024: l’azzurro pastello. Vediamo come lo ha abbinato.
Lorella Cuccarini veste un completo color azzurro cielo: tra i colori più ‘in’ dell’autunno 2024
Elegantissima come suo solito, Lorella Cuccarini ha sfoggiato e postato sul suo profilo Instagram, un meraviglioso completo color azzurro cielo. Si tratta di un tailleur adatto a tutte le occasioni, elegante ma anche piuttosto casual, che l’insegnante di danza di Amici ha abbinato a una canotta, anche questa azzurra, ma di una tonalità più chiara rispetto al completo. Impeccabile l’abbinamento poi con le calzature: ai piedi, un paio di stivaletti di vernice bianca dalla punta quadrata.
Pantaloni a vita alta e camicetta: impeccabile. L’azzurro cielo rientra tra quelli che stanno maggiormente spopolando in questa stagione autunnale, in cui si nota un ritorno ai colori più luminosi, solitamente estivi, contro la tendenza solita delle tinte scure. In voga, oltre all’azzurro scelto da Cuccarini, anche il giallo burro e il verde sottobosco. Immancabile, poi, tra i colori più scelti in passerella, quelli dalla tonalità marrone e viola.