Stasera in tv una commedia appassionante con la regia di Claudio Amendola. Nel cast, un attore amatissimo de I Cesaroni, i due tornano a lavorare insieme dopo il grande successo.
Non sai cosa guardare stasera in tv? Sono tante le programmazioni televisive pronte ad intrattenere il pubblico a casa. Tra le varie piattaforme, quasi tutti sono oggi abituati a non dover attendere i tempi delle pubblicità, per un’immersione totalizzante nel film. L’attesa ad ogni modo, continua ad alimentare curiosità e aspettative nel pubblico, per questo motivo una buona fetta di popolazione, continua a seguire i vari canali e le proposte in diretta.
Questa sera su Cine34, una commedia da non perdere con la regia di Claudio Amendola. Quest’ultimo ha in questi anni interpretato tantissimi personaggi, tutti diversi e molto coinvolgenti. Quello che più di tutti sarà ricordato e rivisto dai fan, è l’amato Giulio Cesaroni. La notizia del ritorno della serie ha letteralmente fatto impazzire i fan. Amendola è un grande professionista e nel film in onda questa sera, si è lanciato in una regia del tutto esilarante.
Stasera in tv, film avvincente diretto da Claudio Amendola: nel cast grandi attori
Si tratta di I cassamortari, una commedia divertentissima che di sicuro riuscirà a regalare al pubblico, una serata spensierata. Con la regia di Claudio Amendola, al centro una storia ricca di colpi di scena. Il cast protagonista rappresenta la carta vincente, tra gli attori il grande Antonello Fassari. Come dimenticare i due fratelli Cesaroni? Giulio e Cesare hanno regalato al pubblico delle puntate indimenticabili. Insieme con Fassari in questa commedia, anche Massimo Ghini, Sonia Bergamasco, Alessandro Sperduti e tanti altri. Al centro della storia la famiglia Pastri, pronta a gestire l’azienda familiare, dopo la morte del caro padre.
Tante avventure e soprattutto disavventure arricchiranno questa commedia, impossibile annoiarsi. Per tutti coloro che cercano un film leggero e divertente da seguire, questo consiglio è perfetto. Amendola è tra i grandi professionisti del nostro cinema italiano, un attore versatile, dalle molteplici potenzialità. Non vi resta che staccare la spina e rilassarvi sul divano, il più delle volte è questa la giusta ricarica per ripartire al meglio il giorno successivo. Tanti film permettono al pubblico di poter seguire storie avvincenti, dai mille colpi di scena. La scelta chiaramente dipende anche molto dai gusti e dalle preferenze dei telespettatori. Una commedia leggera mette però tutti d’accordo, un modo per poter condividere la serata insieme con tutta la famiglia. Il cast protagonista di I cassamortari, riuscirà a strappare un sorriso al pubblico italiano. Claudio Amendola e tutti gli altri, sono pronti a regalarvi una serata spensierata con una storia travolgente, dal finale inaspettato. Lasciatevi quindi trasportare dal racconto.