Barbara D’Urso, cena speciale con due cantanti amatissimi: ecco di chi si tratta

Barbara D’Urso ha condiviso sui social alcuni momenti di una cena speciale. Con lei due cantanti amatissimi dal pubblico italiano, tutti insieme per una serata ricca di serate e grande divertimento.

Barbara D’Urso è sempre stata una delle conduttrici più amate e chiacchierate della televisione italiane. Da quando ha lasciato Mediaset, tutto ciò che riguarda lei, è diventato ancora più interessante e curioso per il pubblico. Sono tantissime le persone che sognano di poterla rivedere nuovamente al timone di un programma. La sua partecipazione a Ballando Con le Stelle ha attirato l’attenzione di milioni di telespettatori.

La D’Urso è molto attiva sui social, un modo per interagire con i suoi fan. Ieri sera è stata a cena con due cantanti italiani amatissimi. La conduttrice ha postato alcuni momenti della cena, un modo per permettere a tutti i suoi follower, di poterla seguire sempre e in qualsiasi suo momento della giornata. Non ci sono dubbi, la D’Urso continua ad appassionare il pubblico, nonostante la sua, si spera momentanea assenza televisiva.

Barbara D’Urso a cena con due cantanti amati: insieme per una serata speciale

La D’Urso ha postato sul suo profilo alcuni momenti della cena con Umberto Tozzi e Marco Masini. Insieme per una serata speciale in cui condividere l’arte, la buona musica e l’amicizia. La conduttrice è stata presente al concerto di Tozzi, divertita e scatenata, ha postato sui social alcuni dei momenti più salienti. Dopo il concerto, tutti insieme sono andati a cena, tra risate e momenti unici, la conduttrice ha reso partecipe i suoi fan. Sono tantissimi gli appassionati della buona musica italiana, Tozzi e Masini sono due dei professionisti più amati e ascoltati di sempre.

Dal profilo social di Barbara D'Urso, la cena con Tozzi e Masini
Dal profilo social di Barbara D’Urso, la cena con Tozzi e Masini

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire se prima o poi Barbara D’Urso tornerà in televisione. Si vociferava di una possibile conduzione in Rai, il tutto è ancora da scoprire. La sua assenza a Mediaset è per molti incolmabile, l’approccio della conduttrice al pubblico è sempre stato amato e molto commentato. Non è più un mistero quanto la decisione presa da Berlusconi abbia profondamente deluso Barbara, per anni è stata al timone di molteplici programmi per poi ritrovarsi completamente tagliata fuori. I suoi fan non l’hanno però mai abbandonata e il riscontro ottenuto a Ballando Con le Stelle, ne è la prova lampante. Siamo quindi in attesa di scoprire se la D’Urso tornerà a tenere compagnia al suo pubblico. Di sicuro quello di Milly Carlucci è stato un vero colpaccio. Non ci resta che attendere nuove informazioni per scoprire come si evolveranno le cose. Resta una certezza la costanza e la professionalità di Barbara D’Urso, pronta ed entusiasta di ritornare in pista.

Lascia un commento