Alessandra Mastronardi ha pubblicato sui social una dedica per tutto il cast della nuova fiction Mediaset. Sono terminate le riprese e molto presto la vedremo in televisione. Ecco le sue parole.
Torna su Canale 5 Alessandra Mastronardi con una nuova fiction. Si tratta di La regola del gioco, una storia avvincente, ricca di colpi di scena. L’attrice è amatissima da milioni di telespettatori, merito della sua eleganza e semplicità, oggi due caratteristiche al quanto rare nel cinema italiano. La Mastronardi ha interpretato tanti personaggi di grande successo. Come dimenticare Eva Cudicini ne I Cesaroni e Alice Allevi nell’Allieva su Rai 1.
In questo nuovo ruolo si è dovuta immergere in un personaggio completamente diverso. L’attrice a fine riprese, ha scritto delle parole dolcissime per tutto il cast. Insieme vivono il set per diversi mesi, instaurando tra loro un rapporto molto intenso e complice. Questo aspetto è fondamentale per poter portare in scena storie autentiche e ricche di intensità e autenticità. Le parole di Alessandra Mastronardi hanno emozionato i fan.
Alessandra Mastronardi, ringraziamenti speciali a fine set: ecco le sue parole
La dolcezza di Alessandra Mastronardi è sempre apparsa in molteplici occasioni, dalle interviste ad alcune scene fatte nei vari film. Questa nuova opportunità regalerà di sicuro all’attrice nuove e intense emozioni. Dopo anni, torna sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista. Mesi di riprese per portare in televisione una storia appassionante e in grado di incollare il pubblico allo schermo per tutto il tempo. Impegno e duro lavoro pagano sempre, di certo l’attrice avrà speso tutte le sue energie e la sua professionalità per dare al personaggio, caratteristiche in grado di colpire i telespettatori. Le riprese sono finalmente finite e la Mastronardi ci ha tenuto a ringraziare tutta la troupe per il lavoro svolto.
“Un grazie infinito e immenso a tutti i sorrisi che ho incontrato in questa complessa ma straordinaria avventura. Vi voglio bene assai”, questa la sua dedica. La regola del gioco è la nuova fiction Mediaset, al centro della storia Daria, una donna di trentacinque anni, arrestata a causa del gioco d’azzardo. Da qui una storia intrigante, ricca di momenti di alta tensione. Nel cast anche Max Tortora, i due di nuovo insieme dopo il grande successo ne I Cesaroni. La serie tornerà su Canale 5 per la gioia di tutti i fan ma Eva ed Ezio ci saranno? Nessuna novità in merito, in passato la Mastronardi aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione a ritornare sul set, chissà se negli anni la sua idea a riguardo, è cambiata. Per il momento, attendiamo di seguire la nuova fiction, sicuri di innamorarci ancora una volta, dell’immenso talento dell’attrice.