Maria Esposito senza filtri su Massimiliano Caiazzo: “Cosa ha inventato per noi durante le riprese”

Maria Esposito ha rivelato un dettaglio che riguarda le riprese fatte con Massimiliano Caiazzo. Quest’ultimo ha inventato un gesto tutto per loro.

Manca poco prima di poter seguire le nuove puntate di Mare Fuori e i fan non riescono a rassegnarsi all’assenza di Massimiliano Caiazzo. Con Carmine Di Salvo è iniziato tutto ed è oggi è dura accettare che, il personaggio più amato, non ci sarà. La storia d’amore con Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, ha fatto sognare milioni di telespettatori.

I due ragazzi hanno vissuto insieme tantissime difficoltà e, a fine quarta stagione, erano pronti per il grande passo. La scelta di Rosa, di non presentarsi all’altare per andare a vendicare la morte del padre, ha lasciato tutti senza parole. La quinta stagione vedrà la ragazza ancora protagonista mentre per Carmine, è tempo dei saluti.

Mare Fuori, Maria Esposito svela un dettaglio su Massimiliano Caiazzo

Il pubblico è stato completamente travolto dalla storia d’amore tra Rosa e Carmine. Quest’ultimo ha lottato fino alla fine per poter avere Rosa tutta per se. L’attrice, durante un’intervista televisiva, è ritornata a parlare di questo amore, mostrando il suo dispiacere personale per come sono andate a finire le cose tra loro. Maria Esposito ha inoltre svelato un dettaglio. Gli appassionati della serie ricorderanno di sicuro quel gesto con la mano, fatto da Carmine per mandare un bacio alla sua Rosa. L’attrice ha rivelato che è stato inventato dall’attore in scena, un’idea del tutto personale. Questo ha alimentato nel pubblico maggiore curiosità su come sarebbe potuta andare tra i due. E se Massimiliano Caiazzo comparirà in qualche puntata? Questo è il sogno di milioni di fan, speranzosi di poterli rivedere ancora insieme.

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo in una scena di Mare Fuori
Rosa Ricci e Carmine Di Salvo in una scena di Mare Fuori

La quinta stagione di Mare Fuori porterà sul piccolo schermo tantissime novità. In primis il cambio regia, questa volta al timone c’è stato Ludovico Di Martino. Dopo il grande successo di Carmine Elia e Ivan Silvestrini, tocca a questo nuovo professionista. Insieme a Caiazzo, anche Matteo Paolillo ha lasciato la serie. Un altro dolore per tutti i fan, da sempre innamorati di Edoardo Conte. Ci saranno ad ogni modo nuovi ingressi, sono tanti i volti che, in questa quinta stagione, hanno fatto il loro ingresso per portare nuove e appassionanti storie da raccontare. Ma questo basterà per consolare tutti i fan? Una cosa è certa, quando una serie ottiene un grande successo e diventa virale, è sempre una scelta rischiosa quella di proseguire senza gli attori protagonisti. Per scoprire se questa quinta stagione riuscirà a tenere ancora alta l’attenzione del pubblico, bisognerà attendere le puntate in onda. Fortunatamente molti amati attori del cast, continuano ad essere presenti, tra i nomi: Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino e l’amata Maria Esposito.

Lascia un commento