La conduttrice Rai ha scelto un paio di stivaletti modello camperos che sono stati notati dal pubblico da casa
Autunno, per molti un periodo difficile dal punto di vista dell’abbigliamento. Soprattutto quest’anno: la stagione ci ha messo un po’ per ingranare, specie dal punto di vista delle temperature, che al sud Italia continuano ad essere molto alte. Si va, quindi, un po’ in crisi ogni volta in cui bisogna decidere cosa indossare. L’armadio, in questo periodo, è un caos impossibile da organizzare: un misto tra estate e (quasi) inverno, con buona pace dei cardigan e di tutto quello che aiuta a vestirsi a strati. Ma tra i mille spunti che questa stagione coloratissima ci offre, c’è sicuramente quella di osare. Come forse non possiamo fare d’inverno quando, coperti da giacconi e giubbini, è difficile far mostra del nostro look.
Probabilmente è di questo parere Antonella Clerici, amatissima conduttrice Rai. Che in una delle ultime puntate di È sempre Mezzogiorno, ha sfoggiato un accessorio veramente da sottolineare. Stiamo parlando di un paio di stivaletti camperos dalla fantasia pazzesca. Che, infatti, sono stati notati dal pubblico da casa.
Antonella Clerici, che stivaletti: la conduttrice Rai ama osare
Nella fattispecie, parliamo di un paio di camperos di base marroni, che riportano un interessante motivo floreale, che ricorda quasi lo stile messicano. Calzature che, dicevamo, sono state notate dal pubblico, e anche dagli utenti che seguono la showgirl sui social. In uno degli ultimi post da lei pubblicati su Instagram, in cui ripresenta i look sfoggiati nel corso della settimana appena passata, l’outfit con gli stivaletti in questione appunto notati da più di una fan. “Sono stratosferici“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro vuol sapere qual è lo stilista che li ha confezionati, probabilmente per correre ad acquistarli.
Particolarmente azzeccato come accessorio, dal momento che, letteralmente, fa tutto il look. Pur vestendosi in maniera semplice, ci penseranno le scarpe a dare quel tocco di originalità in più, che definisce l’intera mise. È proprio il caso, infatti, dell’outfit di Antonella. La presentatrice Rai ha abbinato questi stivaletti a un semplicissimo paio di jeans, una t-shirt bianca sulla quale indossa, aperta, una camicia marrone abbinata alle scarpe.
Davvero un look sfizioso e sbarazzino, che rispecchia a pieno la personalità frizzante di questa bravissima conduttrice. In splendida forma, dopo un’estate alquanto movimentata. Come sapranno, infatti, i fan che la seguono, Clerici è stata sottoposta, nei mesi scorsi, ad un intervento d’urgenza per la rimozione di una cisti ovarica. La conduttrice di È sempre Mezzogiorno non ha mai fatto mistero di questa situazione che l’ha ricordata. Anzi: si è prodigata a lanciare un messaggio utilissimo di prevenzione tra tutti i suoi follower.