Endless Love, anticipazioni stasera 17 ottobre: Kemal scopre finalmente la verità

Kemal scoprirà finalmente la verità, nella puntata di stasera di Endless Love, e deciderà di provarle tutte per raggiungere il suo obiettivo. Ecco cosa accadrà nell’episodio di questa sera.

Endless Love continua anche oggi, con un doppio appuntamento: la soap opera, infatti, andrà in onda sia oggi pomeriggio, che questa sera. Le puntate che andranno in onda oggi saranno decisamente importanti: Kemal, infatti, formulerà un piano, insieme a Zehir, per riuscire, finalmente, a fare l’esame del DNA, per capire se Deniz è veramente sua figlia.

Nella puntata di oggi pomeriggio, in particolare, Kemal e Zehir, con un inganno, allontaneranno Emir e i suoi scagnozzi da casa sua, e li manderanno in ufficio. Kemal ne approfitterà per entrare in casa di Emir e di Nihan, e per salutare quest’ultima e la piccola Deniz. L’uomo avrà, però, anche un altro scopo, che porterà a termine proprio nella puntata di questa sera. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nel lungo episodio di stasera, giovedì 17 ottobre 2024.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera: Nihan e la piccola Deniz costrette a restare in una casa di cui nessuno conosce la posizione

Prima di tutto, Zehir si renderà conto che Zehra collabora con Emir, grazie al piano elaborato con Kemal. Questo lo sconvolgerà, e Zehir deciderà di lasciare Zehra, accusandola della morte del figlio. Nel frattempo, Kemal riesce a entrare in casa di Nihan, e a salutare lei e Deniz, prima che loro partano. Inoltre, l’uomo riesce anche a prendere un capello di Deniz di nascosto, per sottoporlo all’esame del DNA. Dopodiché, Nihan parte con Deniz, in una località segreta, di cui solo Emir conosce la posizione. Le due donne, dunque, saranno costrette a restare in questa località, lontane da tutti, fin quando Emir non le raggiungerà. Kemal, nel frattempo, scoprirà la verità. L’esame del DNA confermerà, infatti, quello che lui pensava: è lui il padre di Deniz, e non Emir. A questo punto, l’uomo si mobiliterà per trovare Nihan e Deniz, e per tendere l’attacco finale al crudele Emir.

Endless Love
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Kemal chiederà l’aiuto di Ayhan, per portare a termine le ricerche, e si avvicinerà alla scoperta del luogo in cui si rifugia Nihan. Leyla scoprirà tutto quello che è accaduto, e inizierà a temere per l’incolumità di Nihan: la donna ha, infatti, paura di cosa potrebbe fare Emir a Nihan e a Deniz, qualora scoprisse che Kemal è venuto a conoscenza della verità. Vildan scopre, intanto, qualcosa in più su Ayhan, e informa Leyla, la quale, però, sa anche altre cose. Asu proverà a chiamare Kemal ma non otterrà risposta dall’uomo: Kemal, infatti, è intenzionato a trovare Nihan e Deniz, e ha annullato anche un importante incontro di lavoro. Intanto, Galip va a trovare Mujgan, la madre di Asu ed Emir, e si rende conto che la donna ha iniziato a sbattere le palpebre. Spaventato, proverà a farle un’iniezione, ma Eda se ne renderà conto e glielo impedirà. Eda, poi, informerà Emir del fatto che Mujgan si stia risvegliando.

Lascia un commento