Lino Guanciale e la moglie Antonella più innamorati che mai: la dedica social è un colpo al cuore

Lino Guanciale e la moglie Antonella sono da anni una coppia felice e molto unita. La dedica per l’attore è un vero colpo al cuore. 

Lino Guanciale è tra gli attori più amati e seguiti della televisione italiana. In questi anni ha interpretato tantissimi personaggi, diventando il volto protagonista di Rai 1. Da Che dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo, La porta rossa, L’Allieva, Il Commissario Ricciardi, il talento di Guanciale è ormai noto e ammirato.

L’attore ha sempre tutelato la sua vita privata, al di fuori del set Guanciale non ama condividere troppo del suo privato. I fan però, sono a conoscenza del fatto che nel suo cuore, c’è la moglie Antonella Liuzzi e il figlio Pietro. La coppia si è unita in matrimonio nel 2020, in piena Pandemia, un’occasione per godere di un’assoluta privacy.

Lino Guanciale, dedica dolcissima dalla moglie Antonella

La nascita di Pietro è stata per l’attore un’emozione immensa. Anche in questo caso Guanciale ha sempre preservato la crescita del figlio, non mostrando nulla ne sui social e nemmeno in televisione. Con la sua famiglia, si gode il tempo al di fuori del lavoro, condividendo i momenti più importanti. La moglie Antonella, nonostante i vari impegni, lo accompagna nelle occasioni più importanti. Ieri Guanciale è stato presente al Roma Festival, l’attore è arrivato insieme alla sua signora. I due sono innamoratissimi, la vita insieme li rende forti e complici, l’uno è la spalla dell’altro e questo è fondamentale nel lavoro come nella vita di tutti i giorni.

Dal profilo social di Lino Guanciale, la dedica della moglie
Dal profilo social di Lino Guanciale, la dedica della moglie

“Sempre più fiera di te”, queste le dolcissime parole della moglie di Guanciale sotto ad una loro foto insieme. In un momento importantissimo per l’attore, la sua donna era lì, felice di sostenerlo. In questi anni sono stati tanti i successi e i traguardi che hanno arricchito la sua carriera. Di sicuro però, la costruzione della sua famiglia,  è quello che più di tutti lo rende fiero e appagato. Lino Guanciale ha finito le riprese della nuova stagione de Il Commissario Ricciardi e molto presto il pubblico, avrà il piacere di rivederlo su Rai 1. Quello che ha sempre colpito i telespettatori, si concentra sulla professionalità e sulla serietà di Guanciale, un attore semplice, elegante e molto umile. In questi anni ha dimostrato quanto la recitazione appartenesse alla sua vita in modo totalizzante. Non ci sono dubbi, il suo talento continua ad essere uno degli elementi principali per il successo delle serie in cui è protagonista. Con l’amore della sua famiglia Guanciale non potrebbe essere più felice. Il piccolo Pietro ha arricchito la sua vita e quella della moglie Antonella. Insieme, condurranno il viaggio più bello e avventuroso della loro vita.

Lascia un commento