Liam Payne, il mondo del web contro la fidanzata Kate Cassidy: commenti crudeli
Il mondo della musica si è risvegliato questa mattina con una notizia a dir poco scioccante. Liam Payne, cantante di 31 anni noto in tutto il mondo per il successo raggiunto con la band One Direction, è deceduto tragicamente ieri sera. La dinamica della morte della popstar è ancora da chiarire, ma, a quanto si è appreso, il giovane cantante sarebbe precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in cui alloggiava. Dagli ultimi aggiornamenti social di Payne, il giovane si trovava in vacanza in Argentina con la sua fidanzata, Kate Cassidy. Saranno gli inquirenti a chiarire le ultime ore di vita dell’ex One Direction.
Sotto l’occhio del ciclone in questo momento drammatico è proprio Kate Cassidy, l’influencer e modella con cui Liam Payne aveva una relazione. La cattiveria del web si sa, non ha limiti. Ma in questo caso gli hater, ovvero i leoni da tastiera, sempre pronti a aizzare odio contro perfetti sconosciuti, sta superando veramente ogni soglia del tollerabile. Sotto ai post di Kate Cassidy pubblicati su Instagram, infatti, stanno comparendo dei commenti a dir poco terribili.
L’odio contro Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne
Un utente, per esempio, ha pubblicato tra i commenti sotto a una delle più recenti foto della ragazza, la seguente domanda: Did you push him?, tradotto dall’inglese: Lo hai spinto tu? Commento che ha ricevuto migliaia di like, simbolo di approvazione da parte dei più. Mentre tanti altri utenti difendono la giovane, tanti altri continuano ad attaccarla. Dando per scontato che lei abbia giocato un ruolo fondamentale in questa vicenda veramente terribile, che ha visto la morte di un giovane uomo, con un futuro nel mondo della musica ancora tutto da scrivere.
“Perché non hai ancora pubblicato niente sulla morte di Liam?” scrive ancora un’altra utente. Pretendendo, quindi, che quindi Cassidy nel giorno della morte del suo fidanzato, compaia sui social network.
La vita a 100 all’ora di Payne
Una vita sempre sotto ai riflettori quella di Liam Payne: il successo arrivato quando lui e gli altri componenti della band erano poco più che adolescenti. Una delle boyband più famose in assoluto, che ha raggiunto record di ascolti e di partecipazione ai tour internazionali fatti quando ancora non avevano neanche compiuto la maggiore età. Mentre si attendono aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine, i social network sono stati letteralmente invasi da dettagli sul cantante e sulla sua vita privata. Mille le ipotesi che stanno circolando sul web su cosa possa essere accaduto. Ci si chiede, innanzitutto, se si sia trattato di un tragico incidente, o addirittura, di un gesto estremo compiuto dal cantante. Tesi, questa che per ora non trova sponde valide, dal momento che la popstar non sembrava avere mai espresso segni di sofferenza o di disagio psichico.