Paolo Sorrentino, tutti i titoli da guardare su Netflix: emozioni a non finire con le storie più belle

Paolo Sorrentino è tra i registi più amati degli ultimi anni. Su Netflix sono disponibili tanti film da lui diretti, ecco quali sono i titoli da non perdere.

Il cinema è per molti, un rifugio dove poter staccare la spina e immergersi in storie diverse e travolgenti. Paolo Sorrentino è tra i registi più amati degli ultimi anni. Intenso, professionale e molto innovativo, ha saputo dare vita a racconti dalle tematiche importanti, con grandi spunti di riflessioni e scene forti.

Netflix è la piattaforma più cliccata dagli utenti, sono tantissimi i contenuti caricati di settimana in settimana. Annoiarsi è praticamente impossibile, da generi e cast differenti, la scelta è vastissima. Sono tanti i film di Paolo Sorrentino caricati proprio su Netflix. Scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere.

Paolo Sorrentino durante un'intervista
Paolo Sorrentino durante un’intervista

Su Netflix i film più belli di Paolo Sorrentino: ecco i titoli

Se sei alla ricerca di racconti travolgenti, non puoi che organizzare una maratona di tutti i film di Paolo Sorrentino. Quest’ultimo predilige attori talentuosi, dalla professionalità spiccata. L’attore scelto dal regista, per la maggior parte dei suoi film, è Tony Servillo. Insieme hanno dato vita a veri e propri capolavori, il cinema italiano ha proprio bisogno di professionisti come loro, un modo per poter trasmettere al pubblico, storie e messaggi importanti. Per chi non ha mai visto i film di Sorrentino ed anche per chi invece, ha voglia di fare un ripasso emozionante, Netflix propone i suoi film più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

È stata la mano di Dio è uno dei titoli da non perdere, insieme a Il divo, Le conseguenze dell’amore, L’amico di famiglia, La grande bellezza, L’uomo in più, Youth e This must be the place. Tutti queste storie riusciranno ad incollare gli utenti al piccolo schermo. Questa maratona potrebbe essere perfetta da fare nel fine settimana. Dopo un’intera settimana impegnativa, non c’è niente di meglio che rilassarsi sul divano di casa, davanti ad un bel film. Paolo Sorrentino ha costruito in questi anni una carriera fantastica. Tanti traguardi e successi indimenticabili, il riscontro del pubblico è eccellente. Il nuovo film uscirà il 24 ottobre al cinema, si chiama Parthenope e di sicuro coinvolgerà milioni di persone. Il cinema italiano continua a mettere in scena storie meravigliose, regalando opportunità uniche a grandi attori. Registi come Sorrentino inoltre, regalano emozioni e forti sensazioni. Non vi resta che dedicarvi del tempo per un’immersione totalizzante nei film di questo grande regista. Ognuno di questi, sarà per voi, fonte d’ispirazione per dibattiti e conversazioni stimolanti. Nonostante i social e l’alienazione che quest’ultimi stanno alimentando, c’è ancora chi decide di mettersi offline e sognare davanti al grande schermo.

Lascia un commento