Una donna è stata lasciata poche ore prima del matrimonio, poi ha messo in atto una vendetta veramente da applausi: ecco che cosa ha fatto subito dopo.
La donna Lauren Scott-Berry si sarebbe dovuta sposare nel North Yorkshire in Inghilterra, ma è stata lasciata poche ore prima del matrimonio. Subito dopo ha deciso di mettere in atto la vendetta perfetta. Una cosa è certa, la protagonista di questa storia non aveva assolutamente voglia di qualcosa di triste, anzi. Il suo obiettivo era proprio quello di vivere la vita con più leggerezza e soprattutto di non lasciarsi certamente appesantire dalla situazione. Eppure, come lei stessa ha raccontato sui social, è rimasta certamente scioccata dal fatto che il suo futuro marito aveva annullato le nozze. Così ha fatto qualcosa che molto probabilmente in pochi avrebbero pensato.
Donna lasciata poche ore prima del matrimonio, poi si vendica così
Lauren ha deciso, contro ogni aspettativa di mettere in atto la vendetta perfetta. Ha preso la situazione con filosofia e ha sfilato per la città indossando l’abito da sposa che aveva acquistato poco prima. Non solo, aveva anche già pagato il servizio fotografico e per questo non ha voluto rinunciare a tutto questo. Ecco che ha indossato il suo abito da ben 335 dollari (circa 300 euro) e in qualche modo ha voluto superare il dolore della rottura.
Ha preferito non rimuginare tanto su ciò che aveva perso, quanto pensare a ciò che aveva. Ha poi sostenuto di aver pensato apertamente che non si sarebbe più sposata, ma che questo non l’avrebbe fermata dall’indossare il suo amato abito da sposa. Inoltre ha anche sfilando su una splendida spiaggia, proprio come avrebbe fatto con suo marito. Ha posato davanti a un camioncino dei gelati, con un’altalena e indossando il suo fantastico abito da sposa e una gran bella tiara. Inoltre ha dichiarato: “Mi sono sentita davvero come se avessi perso tanto. Ho 30 anni e stavamo anche parlando di avere figli dopo il matrimonio. Ho pensato che il mondo mi sarebbe caduto addosso”.
Ha poi però pensato di mantenere in qualche modo alta la sua autostima, facendosi un vero e proprio dono indossando il vestito per il quale aveva speso tanti soldi. Tra l’altro, si è sentita anche stupenda, a detta sua, con quel famoso abito. Quando tutti gli altri l’hanno vista le hanno fatto le congratulazioni e gli auguri e lei ha ammesso che non le importava e che anzi in quel momento si sentiva davvero bene. “Quando sono andata a ritirare il vestito mi sono sentita così soddisfatta perché l’avevo già pagato e ho deciso di indossarlo”. Ha chiarito che il suo ex non l’aveva mai visto, come di consueto e che quello che ha fatto non ha niente a che fare con lui. Un modo, dunque, per riscattarsi.