Roberto Ferri e Marina Giordano sono i due protagonisti di Un Posto al Sole più amati. I due attori, insieme anche al di fuori del set.
Successo irrefrenabile per Un Posto al Sole, la soap più amata e seguita dai telespettatori. Sono anni che i protagonisti entrano nelle case del pubblico, con storie e dinamiche appassionanti. L’appuntamento alle 20.50 su Rai 3 ogni sera, è diventato imperdibile. Merito di questo, il cast scelto durante gli anni.
Tra i protagonisti più amati, Roberto Ferri e Marina Giordano, interpretati da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano. Insieme sono una coppia travolgente e ricca di intrighi. Negli anni entrambi sono diventati due pilastri per la soap. Mentre alcuni hanno lasciato la serie, loro due continuano ad essere, importanti punti di riferimento.
Un Posto al Sole, momento esilarante tra Marina e Roberto
Il set di Un Posto al Sole è diventato negli anni, un vero e proprio rifugio per molti degli attori. Questi sono abituati a trascorrere li molti mesi, viste le riprese continue e costanti. Roberto e Marina sono tra i protagonisti di molteplici scene, i due hanno negli anni costruito un rapporto di stima e grande complicità. Queste due caratteristiche sono fondamentali per permettere alla loro coppia in scena, di poter regalare al pubblico, momenti autentici e travolgenti. La bella Nina Soldano ha postato sui social un momento al di fuori del set proprio con Riccardo. I due sono insieme in macchina e anche in questo momento, appaiono felici e complici. La loro amicizia è coltivata e preservata da entrambi. La Soldano prende in giro il suo collega durante il viaggio, chiedendogli di non correre e di andare piano, proprio come fa il suo autista.
Le puntate di Un Posto al Sole proseguono a gonfie vele. In casa Ferri il clima è sempre molto teso, visti i continui piani strategici di Roberto. Negli ultimi tempi quest’ultimo ha vissuto momenti molto complicati, il suo desiderio più grande è quello di poter ottenere l’affidamento del piccolo Tommy. Tutte queste tensioni hanno però influenzato Marina, esasperata dei continui atteggiamenti di Ferri. Le cose tra i due non vanno benissimo ma, come spesso accade, le cose cambiano da un momento all’altro. Non ci sono ad ogni modo dubbi, le puntate di Un Posto al Sole sono per i fan, appuntamenti a cui non poter mancare. I due attori lavorano sul set con grande impegno e determinazione, visto l’affetto e il sostegno ottenuto dal pubblico, la loro professionalità rappresenta un modo per poter ripagare a tutto. Per scoprire come si metteranno le cose, non solo in casa Ferri, ma per tutti i protagonisti, non perdetevi le puntate serali. Dal lunedì al venerdì la soap tiene compagnia ai telespettatori, regalando continui colpi di scena. Gli attori sono entrati nelle case degli italiani, diventando parte attiva delle giornate di milioni di persone.