Continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore e Marcello Barbieri ha un sospetto forte e sempre più grande: la spia potrebbe essere proprio qualcuno a lui molto vicino. Tutto quello che sappiamo.
Il Paradiso delle Signore continua ad avere un grandissimo successo su Rai 1. Marcello Barbieri inizia ad avere un sospetto sempre più forte e crede che la spia dell’atelier sia una persona a lui molto vicina. Nel frattempo anche le altre dinamiche continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico. Infatti vediamo che Enrico Brancaccio farà molta fatica a sopportare la sua vita e soprattutto a restare sempre nascosto, fingendo di essere in un ruolo che in realtà non sente assolutamente suo e che in verità non gli appartiene.
Il magazziniere è un medico in realtà ed è rimasto vedovo con una bambina. Non può ancora rivelare la sua identità ai colleghi e ai nuovi amici de Il Paradiso. In tutto questo, solo Armando conosce il suo segreto. Enrico a questo punto si trova a parlare con il suo responsabile del malessere che sta vivendo e tutta la sofferenza per questa stramba e triste situazione. Nel frattempo Marta si è sentita male proprio davanti a Enrico e arriverà addirittura a svenire. Il medico riuscirà a salvarle la vita. Ma che cosa scoprirà Marcello?
Il Paradiso delle Signore, Marcello in allerta: la spia potrebbe essere proprio lui
Giulia Furlan sta giovando un ruolo molto importante nelle ultime puntate e lo farà anche nelle prossime. Dirà una frase molto importante a Gianlorenzo Botteri arrivando persino a fargli nascere dei forti sospetti. Dopo che tra i due c’è stata un’importante conversazione, lo stilista si renderà conto che a Il Paradiso delle Signore potrebbe esserci proprio una spia. A questo punto Botteri inizierà a dire questo proprio a Marcello. Anche Armando intanto dirà di aver visto una conversazione piuttosto strana tra Matteo e Umberto. Ci sono, dunque, dei forti sospetti: perché i due hanno parlato? Quando Marcello Barbieri verrà a sapere tutto questo, resterà incredulo. Eppure, temerà che la spia possa essere proprio Matteo.
A questo punto non potrà fare altro che indagare su suo fratello per scoprire se lui possa essere la spia che ha passato delle preziosissime informazioni alla Galleria Milano Moda. Se così fosse, il fratello lo avrebbe tradito. Sarebbe certamente un grave danno per tutto Il Paradiso, ma anche per il loro rapporto che potrebbe andare a deteriorarsi sempre di più. Infatti i due inizialmente litigavano spesso, ma adesso sembravano aver trovato il loro punto d’incontro. Se Marcello scoprisse tutta la verità, sarebbe un gran problema per Portelli.
Intanto abbiamo anche visto come Adelaide ha stupito veramente tutti con una sorpresa inaspettata. Ha sfilato, bellissima come sempre, al Circolo. Ha indossato l’abito più bello di tutta la collezione di Botteri destinato all’Aga Khan. Intanto, Giulia Furlan ha scoperto che i bozzetti rubati alla concorrenza erano molto diversi dall’abito di Botteri. A quel punto non ha potuto fare a meno di parlarne cn Umberto. Guarnieri ha assicurato una grandissima vendetta alla stilista per tutto quello che è accaduto.