Ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore: Markus scoprirà qualcosa di sconvolgente da Eleni, e accuserà fortemente Alexandra. Nel frattempo, Vanessa non si sentirà bene, e sarà visitata dal padre, Günther.
Tempesta d’Amore continua anche la prossima settimana: una settimana che si rivelerà ricca di momenti interessanti, e di colpi di scena incredibili. Si continuerà a parlare della storia d’amore segreta tra Greta e Noah, mentre Markus sognerà di tornare con l’ex moglie, Alexandra, dopo aver trascorso la notte con lei. A un certo punto, però, Markus scoprirà qualcosa di assurdo, e questo cambierà completamente il corso della trama. Sarà Eleni a rivelare qualcosa di incredibile a Markus, e Markus cambierà completamente idea sull’ex moglie.
Intanto, la gravidanza di Vanessa continuerà in maniera tranquilla, ma, a un certo punto, la donna accuserà un malore. Un malore che preoccuperà diverse persone, tra cui anche una persona che Vanessa non vede da tempo, nonostante tra i due ci sia un rapporto di parentela importante. Per scoprire di chi si tratta, e per capire cosa succederà a Markus, continuate a leggere le nostre anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Markus scoprirà qualcosa di sconvolgente su Alexandra, e la odierà per questo
Christoph ed Eleni si avvicineranno sempre di più, e il loro rapporto assomiglierà sempre di più a quello tra un padre e una figlia. Markus sopporterà decisamente poco quanto sta accadendo. A un certo punto, durante un confronto con Eleni, quest’ultima gli rivelerà qualcosa di sconvolgente: la donna non è sua figlia, ma di Alexandra e Christoph. Markus, dunque, odierà Alexandra per questo motivo: l’uomo accuserà Alexandra di averlo usato solo perché le serviva un padre per la figlia, e le dirà di non volerla più vedere. Inoltre, l’uomo deciderà di non tornare a Francoforte, e di fare la guerra a Christoph e Alexandra. Quest’ultima, invece, cercherà di riavvicinarsi a Christoph, ma l’uomo è solo interessato a rafforzare il rapporto con la figlia. Se le cose non vanno bene, da un punto di vista sentimentale, andranno benissimo da un punto di vista lavorativo: la donna, infatti, informerà Christoph e Robert che, in seguito alle divisioni delle quote, ha ottenuto la maggioranza delle quote dell’hotel Fürstenhof.
La storia segreta tra Noah e Greta continuerà, mentre Valentina cercherà di confessare i suoi sentimenti a Noah. Yvonne scoprirà della storia segreta tra Greta e Noah, e si arrabbierà con Greta. Quest’ultima, anche per un motivo lavorativo, deciderà di lasciare l’uomo. Vanessa, intanto, verrà ricoverata in ospedale per un’insufficienza cardiaca. Questa, però, non è grave, anche se la donna dovrà restare in ospedale per un po’. Alfons informerà il padre di Vanessa, Günther, del malore della figlia, e lui andrà in ospedale per provare a riallacciare il rapporto con la donna. Florian, nel frattempo, sarà al settimo cielo: Maja scoprirà di essere incinta, e lui farà pace con l’amico Erik.