Federica Panicucci sfoggia in diretta tv su Canale 5 un abito molto in voga quest’autunno: la conduttrice Mediaset dallo stile sempre impeccabile e all’ultima moda
Una vera e propria rinascita televisiva quella che ha visto protagonista Federica Panicucci, 56 anni, bravissima conduttrice tv su cui Mediaset ha scommesso, e ha vinto alla grande. Scomparsa per qualche anno da grandi progetti televisivi, la showgirl toscana è ora saldamente al timone di due programmi della prima fascia della giornata dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Vale a dire Mattino Cinque, che Panicucci conduce su Canale 5 insieme a Francesco Vecchi, e Mattino Quattro su Rete 4, format omonimo perché, in effetti, molto simile a quello della rete ammiraglia. Il primo, vede la presentatrice di Cecina affiancata da Francesco Vecchi (quest’ultimo conduce la prima parte, più dedicata all’attualità e alle storie dall’Italia, mentre Panicucci si occupa del secondo blocco, dedicato ai casi di cronaca più recenti ed eclatanti).
Il secondo, invece, vede Federica Panicucci accanto a Roberto Poletti: a differenza di Mattino Cinque, in Mattino Quattro i due conduttori sono fianco a fianco tutta la durata della trasmissione.
Un caso piuttosto unico, quello di una singola conduttrice che si divide tra due format, e su due reti diversi. Dimostrazione della grande fiducia che i dirigenti Mediaset hanno riposto sulla conduttrice di Cecina. Che non perde occasione per sfoggiare la sua forma fisica davvero impressionante. Allenatissima e curata nei minimi dettagli, Panicucci ama vestire all’ultima moda, e dettare le regole dello stile in tv. In una delle più recenti puntate di Mattino Cinque, la conduttrice ha vestito un abito particolare, e molto in voga in questo autunno.
Federica Panicucci, mini abito rosa: molto di moda questo autunno
Il modello a cui facciamo riferimento è un abitino giacca delizioso. Inquadrata di mezzo busto sembra una semplice giacca elegante. Ma, quando la telecamera si allarga, ecco rivelato l’outfit nella sua interezza: lunghezza da mini gonna, a lasciare scoperte le gambe toniche e allenate. Ai piedi, un decolléte anche questo rosa, con tacco a spillo: calzatura non semplice da portare, ma non per una donna dello spettacolo navigata come Federica Panicucci.
Che dire: come sempre raffinata e molto chic, il look di questa presentatrice è davvero, come direbbero gli americani, flawless: impeccabile, senza difetti. La capigliatura è quella che Panicucci ama portare più di frequente: la sua bionda e fluente chioma portata sciolta sulle spalle.