Diana Del Bufalo ha tagliato a sorpresa i capelli prima di Amici 24: con questo nuovo look è veramente stupenda. Ecco che cosa ha fatto prima di tornare in televisione, non l’abbiamo mai vista così.
Diana Del Bufalo ha cambiato look prima di presentarsi ad Amici 24 come giudice esterna di canto. Cambiare look può essere qualcosa di molto importante, specie per una donna, sia a livello personale che sociale. Si tratta anche di un modo per esprimere la propria identità. Il look di una persona, spesso, riflette la personalità e anche il modo in cui si sente interiormente. Nella puntata di Amici è giudice esterna e c’è già chi la vorrebbe vedere al serale.
Il suo nome sarebbe molto interessante da questo punto di vista. Infatti, sono ormai due anni che vediamo personaggi come Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Sarebbe molto interessante vederla come giudice al serale non per la sua bravura e il suo bagaglio culturale, ma anche per la sua estrema simpatia. Non solo, Diana Del Bufolo sa comunque come tenere lo spettacolo.
Diana Del Bufalo ha tagliato tutti i capelli prima di Amici 24: con questo look è meravigliosa
Diana Del Bufalo ha sfoggiato una gran bella frangetta. Non l’abbiamo mai vista in questo modo e appare veramente in tutta la sua bellezza. Un modo sicuramente per mostrare il suo estro e per cambiare stile, sperimentando con nuove tecniche e tendenze. Negli ultimi decenni la frangetta ha continuato ad evolversi ed è diventata un vero e proprio must da avere in ogni occasione, mostrando anche più aspetti della personalità e della moda. Ne esistono di diversi tipi. C’è quella piena e dritta, ossia che copre completamente la fronte. Spesso questa viene associata a un look deciso, proprio come quello sfoggiato da Diana del Bufalo. Lo stile con la frangetta trasmette uno stile vintage e chic. Negli ultimi anni è andata di moda anche quella a tendina o leggermente sfilata che dona un look ancora più leggero.
Si tratta di una versione decisamente più morbida e naturale che tende a incorniciare il viso senza coprirlo totalmente. Insomma, diventa praticamente adatta a tutti, anche a coloro che vogliono un look meno impegnativo. Anche la frangetta asimmetrica è diventato un vero e proprio must. Negli ultimi anni sempre più donne hanno scelto quella irregolare che aggiunge al volto un tocco di modernità e al tempo stesso di individualità. In ogni caso, la Del Bufalo ha optato per una frangetta bella piena che le mette in risalto gli occhi leggermente tirati. Anche il resto del viso viene messo in risalto e si notano ancora di più le belle labbra che ha e gli zigomi. Insomma, così è ancora più bella del solito.