Luisa Ranieri e Lunetta Savino elegantissime sul Red Carpet: la foto con il regista più amato

Lunetta Savino e Luisa Ranieri sono state presenti al Roma Film Festival. Insieme con loro, anche l’amato regista. La foto di loro tre, è incantevole.

Luisa Ranieri e Lunetta Savino, protagoniste del Roma Film Festival. Elegantissime e molto semplici, hanno sfilato sul Red Carpet insieme ad un grande regista. Stiamo parlando di Ferzan Özpetek, uno dei professionisti più talentuosi degli ultimi tempi. Il nuovo film si chiama Diamanti e vede nel cast, le due attrici.

Oltre alle due attrici bravissime, un cast stellare. Da Jasmine Trinca, a Elena Sofia Ricci, Vinicio Marchioni, Aurora Giovinazzo, Kasia Smutniak e tanti altri. Come da consuetudine, il regista sceglie tematiche molto importanti. Un modo per portare sul grande schermo, storie attuali, dal significato intenso e motivazionale.

Ranieri e Savino sul Red Carpet con Ferzan Özpetek: la foto

Il Roma Film Festival è un evento molto importante per il cinema. Tanti attori e registi, sfilano sul Red Carpet, presentando i loro film e raccontando alcuni aneddoti legati alle riprese. Luisa Ranieri e Lunetta Savino hanno illuminato il tappeto rosso con due abiti neri, molto eleganti. Entrambe hanno dimostrato quanto la semplicità premi sempre. Nulla di eccentrico, poco trucco e pettinature semplici, a parlare è stato il loro talento. Insieme hanno ottenuto un successo enorme con le stagioni di Lolita Lobosco, protagonista Luisa Ranieri, mentre Lunetta Savino ha interpretato la mamma della protagonista. In questo film, porteranno sullo schermo ruoli e storie completamente diverse. Non è la prima volta che il regista le sceglie. Nel precedente film, Nuovo Olimpo, Luisa Ranieri ha interpretato una Titti splendida, ispirata alla grande Mina. In Mine Vaganti invece, Lunetta Savino ha incollato il pubblico con una donna misteriosa e molto determinata.

Dal profilo social di Ferzan Özpetek
Dal profilo social di Ferzan Özpetek

Ferzan Özpetek ha condiviso sui social uno scatto insieme a Lunetta Savino e a Luisa Ranieri, al Roma Film Festival. Tutti e tre elegantissimi e pronti a travolgere il pubblico con una storia, di sicuro emozionante. Tra le sue parole, una frase motivazionale, ricca di amore. Questo sentimento è sempre presente nei film del regista, raccontato attraverso intrecci e dinamiche molto appassionanti. Diamanti uscirà nelle sale il 19 dicembre 2024. Al centro della storia un gruppo di attori, contattati tutti da un regista per una nuova collaborazione. In passato hanno già lavorato con lui e, visto il notevole successo, è pronto a dare vita, insieme a loro, ad una nuova storia. Di sicuro il cast scelto da Özpetek è il gioiello di questo nuovo film. Grande curiosità da parte dei fan, ormai abituati a storie emozionanti e finali inaspettati. Manca poco e potremo finalmente andare al cinema, per immergersi in questo nuovo capolavoro firmato da uno dei registi più talentuosi e introspettivi degli ultimi anni.

Lascia un commento