Endless Love, anticipazioni settimana 21-25 ottobre: Tarik è in pericolo, Nihan potrebbe morire

Dopo il grande colpo di scena della puntata di sabato, i telespettatori di Endless Love assisteranno ad altre puntate ricche di colpi di scena, la prossima settimana.

Nella puntata di oggi di Endless Love, Asu farà qualcosa di tremendo: la donna, infatti, manometterà i freni della macchina di Nihan, e causerà un incidente potenzialmente mortale. La protagonista della soap opera verrà immediatamente condotta in ospedale, ma i medici riveleranno che la situazione è davvero tragica, e che la donna ha bisogno di un’immediata e ingente trasfusione di sangue.

Kemal cercherà di aiutare Nihan in qualche modo, ma sarà ostacolato da Emir, che chiederà alle guarde dell’ospedale di non farlo entrare. Nelle puntate della prossima settimana, dunque, Nihan lotterà tra la vita e la morte, mentre Kemal cercherà di aiutarla. Emir, pur essendo triste per la moglie, non riuscirà a fare nulla di concreto, accecato dall’odio quanto è. Al termine della settimana, poi, Emir cercherà un modo per attaccare Kemal, attaccando anche suo fratello Tarik. Scopriamo, dunque, cosa accadrà negli episodi della prossima settimana.

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Endless Love: Tufan inizia le indagini, ma Asu gli chiede qualcosa

Lunedì 21 ottobre: Emir penserà che Nihan e Kemal fossero insieme la sera prima dell’incidente di Nihan, ma Asu proverà a proteggere suo marito. Nel frattempo, anche Ayhan e Leyla cercheranno un modo per convincere Emir del fatto che Kemal non fosse con Nihan, nella serata precedente all’incidente della donna, e si accorderanno su una particolare versione dei fatti.

Endless Love
Ali Burak Ceylan interpreta Tufan in Endless Love.

Martedì 22 ottobre: Nihan ha bisogno di sangue e, finalmente, una persona le darà quello di cui necessita: è Zeynep, che ha lo stesso gruppo sanguigno di Nihan. Emir ringrazierà Zeynep, ma la donna gli dirà che lo ha fatto solo per il bene che prova nei confronti del fratello, e non certo per Emir. Hakan, nel frattempo, continuerà le indagini, per capire chi ha manomesso i freni dell’auto di Nihan, e anche Emir chiederà a Tufan di indagare.

Mercoledì 23 ottobre: Asu chiederà a Tufan di non indagare ulteriormente: se lui dicesse a Emir le cose scoperte, in effetti, si capirebbe che è stata Asu a manomettere i freni. Fortunatamente, Nihan supera l’intervento, ma la donna non sarà ancora fuori pericolo di vita: sarà, infatti, trasportata in terapia intensiva. Kemal, nel frattempo, cercherà un modo per entrare di nascosto nella sala dell’ospedale, al fine di visitare Nihan, dato che Emir ha chiesto alle guardie di impedirglielo.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 24 ottobre (pomeriggio e sera): Kemal riuscirà, grazie a Zehir, Vildan e Yasemin, a entrare nella stanza di Nihan, di nascosto, fingendosi un operatore sanitario. Proprio nel momento in cui entrerà, Nihan aprirà gli occhi. Dopo il risveglio di Nihan, Emir capirà che Kemal non aveva passato la serata con Asu e che, dunque, potrebbe essere andato da Nihan, la sera prima dell’incidente. Emir, pertanto, andrà da Asu e la minaccerà, ma Kemal interverrà.

Venerdì 25 ottobre: Emir formulerà un piano per attaccare Tarik e, contemporaneamente, Kemal. L’uomo chiederà, infatti, ad Asu di dire a Tarik di aver un modo per sbarazzarsi di lui: con questo, però, Emir cercherà soltanto di attaccare i due fratelli.

Lascia un commento