Nella serata di ieri, 20 ottobre 2024, è andata in onda l’ultima puntata della fiction Rai Sempre al tuo fianco, ma è bufera dopo il finale: ecco che cosa pensa il pubblico sui social e in particolare su X.
Nella serata di ieri, 20 ottobre 2024, è andata in onda l’ultima puntata della fiction Rai con Ambra Angiolini intitolata Sempre al tuo fianco. Nel corso delle ultime puntate andate in onda prima del finale non sono mancati grossi colpi di scena. Non solo ci sono stati importanti svolgimenti per quanto riguarda gli episodi sulla Protezione Civile, argomento principale sul quale verte prevalentemente la serie, ma anche sulle dinamiche della protagonista. Nel cast, poi, c’è anche un’attrice bellissima e anche molto conosciuta.
In qualche modo il pubblico ha avuto modo di vedere anche alcuni aspetti della vita personale e sentimentale di Sara Nobile, interpretata da Ambra Angiolini. Nel corso del finale, senza fare troppi spoiler perché potrete recuperare tutto gratuitamente su RaiPlay, Sara Nobile si ritroverà a vivere dei momenti molto importanti per la sua carriera e anche nel corso del suo percorso nella sua vita personale. Ma cosa non ha gradito il pubblico? Alcuni commenti su X hanno mostrato di non aver apprezzato alcuni aspetti dell’ultima puntata della fiction Rai, scopriamo quali e perché.
Sempre al tuo fianco, bufera dopo la fiction Rai: cosa pensa il pubblico sui social
Molti sono i commenti che il pubblico ha rilasciato sui social, specie su X dopo il finale della fiction Rai Sempre al tuo fianco. Qualcuno ha sottolineato come a Stromboli ben due giorni fa ci sia stata una situazione tragica a causa dell’allagamento per le eccessive piogge. Altri, invece, hanno ricordato cosa fosse successo durante le riprese. Purtroppo c’è stato un incidente con il fuoco. Stavano girando delle scene simulando un incendio, ma c’era molto vento.
Per questo, la combinazione dei due elementi ha portato ad un disastro ambientale con un vero e proprio incendio che ha distrutto parte della fauna di Stromboli. Molti, infatti, non avrebbero voluto la messa in onda della fiction. In ogni caso, ci sono anche altri commenti come quelli che riguardano Ambra Angiolini. “Che noia, forse sarebbe stato meglio saltarla come la scorsa settimana”, o ancora: “Ambra Angiolini è monoespressiva”.
Altri invece, non avrebbero gradito in generale la tematica. “Ma cosa si fa a concepire una fiction sulle emergenze? Ansia continua, ma l’avete capito che le persone vogliono leggerezza?” o ancora: “No non voglio rivivere i giorni del Covid, perché avete fatto una storia così?”. Insomma, ancora una volta, ci sono molti elementi che hanno fatto storcere il naso al pubblico ed è per questo che non avrebbero gradito parte del finale di stagione. Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, attendiamo conferme o smentite da parte dei registi e dalla Rai.