Stefano De Martino, viaggio indimenticabile con il figlio Santiago: “Creando ricordi”

Stefano De Martino è partito con il figlio Santiago per Londra. I due si sono dedicati qualche giorno lontano da tutti e tutto, un momento padre e figlio.

Il successo ottenuto da Stefano De Martino è clamoroso, Affari Tuoi prosegue a gonfie vele ed il cambio di conduzione è al momento, ben accetto dal pubblico. Non ci sono dubbi, De Martino piace a grandi e piccini, bello, simpatico, intelligente e dalla parlantina spiccata. Qualità che rendono i suoi programmi, freschi e leggeri.

Nonostante i mille impegni però, il conduttore non rinuncia al tempo da trascorrere con il figlio Santiago. Insieme in questi giorni, sono volati a Londra. Vivere con due genitori separati non è di certo facile, Santiago è però ormai abituato a dividere il suo tempo, in parte con papà Stefano e in momenti diversi, con mamma Belén.

Dal profilo social di Stefano De Martino, la foto di Santiago
Dal profilo social di Stefano De Martino, la foto di Santiago

Stefano De Martino vola a Londra con Santiago: dolcissimi momenti

Le puntate di Affari Tuoi sono registrate, nonostante questo però, l’appuntamento è ogni sera, il motivo che tiene impegnato Stefano De Martino in modo costante e duraturo. Il conduttore si divide anche tra vari impegni, il teatro e il suo amatissimo programma, prossimamente in onda, Stasera Tutto è Possibile. Staccare la spina è ad ogni modo da sempre, rigenerante per potersi ricaricare al meglio. De Martino ha per questo organizzato un viaggio a Londra con il figlio Santiago. Insieme condividono molti momenti importanti, il conduttore è diventato padre a venti tre anni e ogni giorno, cresce e impara al passo con il figlio.

Dopo l’esperienza, De Martino ha condiviso sui social un video con i momenti più belli vissuti a Londra e ha scritto: “Costruendo ricordi”. Vivere queste avventure insieme con i propri figli, è importante per poter arricchire il proprio bagaglio di vita e quello dei propri bambini. De Martino è un papà innamoratissimo del suo bambino, la fine della storia con Belén Rodriguez ha segnato di sicuro nella vita di Santiago, un momento molto doloroso. Ogni ragazzo spera di poter crescere in una famiglia unita e felice. La serenità è però fondamentale per poter trascorrere giornate felici, per questo motivo è bene che Santiago cresca in un ambiente tranquillo, anche se mamma e papà non abitano sotto lo stesso tetto. La Rodriguez e De Martino, secondo alcune indiscrezioni, stanno comunque provando a mettere da parte ciò che è accaduto tra loro, quando si tratta di dover decidere per il loro bambino. Santiago resterà per sempre una priorità importantissima. Mamma Belén gli ha già regalato una sorellina, la bellissima Luna. Papà Stefano prima o poi ufficializzerà una nuova storia d’amore?

Lascia un commento