Storia di una famiglia per bene, boom di critiche per l’uscita di scena di Zeno: cosa ne pensano i fan

Su Canale 5 è approdata da poche settimane la seconda stagione di Storia di una famiglia per bene. Giuseppe Zeno è uscito di scena durante la seconda puntata.

Grande successo per la serie Storia di una famiglia per bene. La prima stagione è andata in onda su Canale 5, coinvolgendo milioni di telespettatori. Nel cast, un protagonista amatissimo, ovvero Giuseppe Zeno. In questi anni l’attore ha interpretato tanti personaggi, ottenendo un riscontro del pubblico clamoroso.

Da Rai 1, a Canale 5, Zeno si alterna con grande professionalità. Storia di una famiglia per bene è in questo caso un prodotto Mediaset, una serie amatissima. La seconda stagione è stata molto attesa dal pubblico, durante la fine della seconda puntata però, un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Antonio De Santis, ovvero Giuseppe Zeno, è morto.

Giuseppe Zeno durante un'intervista
Giuseppe Zeno durante un’intervista

Storia di una famiglia per bene, i fan contro la morte di Zeno

L’uscita di scena di Giuseppe Zeno ha causato molteplici malcontenti. Il protagonista ha incollato i telespettatori al piccolo schermo, si può dire che il suo personaggio ha rappresentato il fulcro dell’intera storia. Per questo motivo, la sua morte non è stata ben accetta. Tanti i commenti da parte dei fan sotto al post dell’attore. Zeno ha condiviso una foto dal set, ringraziando tutto il cast per il lavoro svolto insieme. Da lì, immediata la reazione del pubblico, in tantissimi non hanno condiviso la decisione presa. Dal prossimo venerdì come saranno le puntate senza Antonio De Santis? C’è chi ha scritto di non volerla più vedere, vista l’assenza di uno dei protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

C’è chi ha invece scritto che, con la morte di Zeno, gli ascolti caleranno di certo. Non ci sono ad ogni modo dubbi, il pubblico non ha accettato la morte dell’amato protagonista. Il perché di questa scelta potrebbe avere molteplici risposte. Il colpo di scena a inizio stagione, alimenterà di certo il proseguo di dinamiche appassionanti. Chissà se l’attore, troppo impegnato sui vari set, non ha potuto dare il massimo della sua disponibilità. Adesso non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata per scoprire come si metteranno le cose per tutti gli altri personaggi. Questa nuova stagione otterrà il successo della prima? I dubbi sono molteplici, soprattutto dopo l’uscita di scena di Giuseppe Zeno. L’attore è riuscito ad entrare nei cuori e nelle case di milioni di italiani. Un grande professionista, bravissimo e con un’elasticità attoriale notevole. Il suo talento è chiaro agli occhi del pubblico, per questo motivo sono tanti i commenti contrari in merito alla scelta fatta. Il capo famiglia della fiction ha lasciato soli moglie e figli, un triste momento che di sicuro segnerà la vita di tutti.

Lascia un commento