Unghie semplici ma eleganti per tutte le stagioni: la forma più chic l’ha scelta Jasmine Carrisi

La bellissima Jasmine Carrisi ha scelto di indossare un colore e una forma di unghie molto bella e di tendenza non solo in autunno, ma tutto l’hanno: ecco l’ultima manicure super chic ed elegante. 

Jasmine Carrisi ha optato per una manicure veramente unica, con un colore neutro che sta bene praticamente su tutto. Inoltre, ha optato per una forma diversa dal solito ed è ance molto elegante. Fare le unghie è molto importante in qualsiasi periodo dell’anno ci si trovi. Infatti, non bisogna dimenticare che le mani sono la parte del corpo più esposta in assoluto, oltre che usata quotidianamente. Proprio per questi motivi diventa fondamentale mantenerle pulite tutti i giorni. La manicure, al di là dell’aspetto estetico, aiuta a rimuovere sporco e batteri che si accumulano sotto le unghie e intorno alle cuticole.

Facendo questo, si prevengono anche eventuali infezioni. Una buona routine per quanto riguarda la manicure aiuta anche a disinfettare le unghie, oltre che per il trattamento della pelle. Tutto questo contribuisce ad avere delle mani anche sane. Fondamentale anche fare le unghie, affidandosi sempre a professionisti, per prevenire eventuali problematiche comuni come le unghie fragili, sfaldate o anche incarnite. La limatura e il taglio, se fatto fatto bene, aiuta anche ad evitare che si spezzino. Spesso possono indebolirsi o crescere in modo piuttosto irregolare. Naturalmente tutto questo risulta importante anche dal punto di vista estetico e della moda.

Jasmine Carrisi, unghie semplici ed eleganti: il french con la forma perfetta tutto l’anno

La bellissima Jasmine Carrisi ha optato per un french molto naturale e ha scelto di portare le unghie diverse dal solito. Le ultime tendenze, infatti, vedono questo tipo di manicure con unghie piuttosto lunghe e con una forma a mandorla o rotonda. In questo caso la Carrisi ha scelto una forma quadrata che si abbina perfettamente alle sue mani. Il french scelto da Jasmine Carrisi prevede una classica base trasparente con un colore neutro su tutta l’unghia e in questo caso appare leggermente rosato.

manicure carrisi
La manicure di Jasmine Carrisi

Sopra, si vede una linea bianca applicata proprio sulla punta dell’unghia. Crea in automatico un look pulito, naturale e anche molto raffinato. Insomma, è perfetto per ogni occasione, da quelle quotidiane fino ad eventi più formali. Un design versatile che si adatta a diverse lunghezze e forme di unghie. Inoltre ha scelto una forma quadrata per uno stile che combina tradizione e modernità. La forma praticamente perfetta per mantenere un look curato e alla moda, senza rinunciare alla comodità. Perfette anche per chi preferisce portare unghie anche più corte. Una scelta, dunque, da copiare praticamene subito. Del resto non è la prima volta che la Carrisi è una vera e propria ispirazione per i look.

Lascia un commento