Ricordate la cantante dello scorso anno ad Amici, Nahaze? Spuntano dei messaggi privati nei quali spiega com’è andata veramente e pare che sia stata scartata ancora una volta dopo aver tenuto i casting.
La cantante Nahaze è stata molto apprezzata dal pubblico di Amici lo scorso anno. L’abbiamo vista entrare insieme a Kia, altra cantante che quest’anno non è presente tra gli allievi. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli avevano chiesto, subito dopo l’abbandono di Mew e Matthew due nuovi banchi per permettere ad altri due talenti di entrare nella scuola. Mancava ancora un po’ per il serale, ma alla fine entrambe non sono riuscite ad accedervi. Maria De Filippi, però, avevano lasciato intendere che le due avrebbero avuto l’occasione di ripresentarsi quest’anno. In molti avevano intuito che il banco sarebbe stato il loro, senza la necessità di rifare tutta la trafila per i casting, ma non è andata così. A parlare stavolta è proprio lei e spuntano anche dei messaggi privati.
Amici 24, Nahaze scartata: ecco i messaggi privati e che cosa ha dichiarato
I fan di Amici non hanno potuto non notare l’assenza della cantante quest’anno. La giovane cantante scelta da Anna Pettinelli è stata stroncata anche in più occasioni da Rudy Zerbi. Inoltre essendo entrata quasi nella fase finale della prima parte del programma, non ha avuto accesso al serale. Maria De Filippi le aveva detto espressamente che avrebbe avuto la possibilità di ritentare l’ingresso a settembre e ottenere il banco. Nella sostanza, non le è stato dato un banco effettivo, ma ha dovuto fare nuovamente i casting fin dall’inizio. Nonostante questo, pare che sia stata scartata.
In tanti avrebbero voluta rivederla, anche perché come dimenticare il suo noto Oro Oro, fin da subito molto orecchiabile? Lo scorso anno è diventata subito un successo. Qualcuno, non vendendola tra i banchi della nuova edizione, ha pensato di mandarle un messaggio in privato per chiederle cosa fosse successo e soprattutto il perché della sua assenza. A questo punto la cantante ha dichiarato che lei ha provato ad accedere al talent, ma “è andata così”. Nel dettaglio si legge: “Io mi sono ripresentata, ma è andata così”. Non sappiamo quanto avanti sia arrivata e se, magari, ci sarà la possibilità per lei di ripresentarsi con una sfida, così come per Kia.
In ogni caso lei ha ammesso che non sa per quale motivo questo sia accaduto, ma che è pronta ad impegnarsi ancora di più fuori dal programma per raggiungere il suo sogno. I nuovi allievi della scuola, intanto, hanno già conquistato il pubblico. Ricordiamo, tra questi volti come Diego Lazzari, Trigno, Senza Cri e Ilan, il figlio del famoso regista Gabriele Muccino. Per quanto i riguarda i docenti, è assente Raimondo Todaro e in sua sostituzione c’è la ballerina Deborah Lettieri.