Federico Fashion Style ha spiazzato tutti dopo una dolcissima serata per due: una vera e propria cena d’amore. Il noto parrucchiere dei vip è sempre molto attento a non far trapelare nulla della sua vita privata.
Federico Fashion Style ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato di aver trascorso una dolcissima serata in compagnia di una persona a lui molto cara. Il noto parrucchiere dei vip ha sempre cercato di essere molto riservato sulla sua vita privata. Anche se, dopo la separazione dalla compagna Letizia Porcu non ha potuto fare a meno di parlare non solo del loro rapporto sentimentale, ma anche del suo orientamento.
Più volte nel corso di svariate interviste rilasciate per la tv come a Verissimo da Silvia Toffanin o anche da Francesca Fagnani a Belve, ha rivelato dettagli sulla sua vita privata. La separazione con Lucrezia non è stata priva di sofferenza, anzi. I due, infatti, hanno anche una splendida bambina, la piccola Sophie Maelle, alla quale Federico è da sempre molto legato. Con quest’ultima, il parrucchiere tiene ad avere un gran bel rapporto e il fatto che spesso non possa vederla a causa della separazione è per lui sintomo di grande sofferenza emotiva. Non si è mai risparmiato Federico ed è per questo che si è anche mostrato spesso in lacrime per la sua bambina.
Federico Fashion Style, serata per due: cena romantica con la sua Sophie Maelle
Proprio perché Federico Fashion Style non può sempre vedere sua figlia, ogni momento diventa importante e da ricordare. Per questo, i due hanno deciso di mangiare insieme, di fare una romantica cena a lune di candela. E infatti, Federico che da sempre considera la sua splendida bambina come l’amore della sua vita ha scritto: “Una cena d’amore per due”. Nella foto che postato tra le storie di Instagram si vede che lui e la figlia sono mano nella mano, come due innamorati. Stanno mangiando molto probabilmente a casa di lui, ma è stato per il noto hair stylist un momento da ricordare e da incorniciare nella sua memoria.
Come dimenticare, per esempio, le grandiose feste che fa alla piccola Sophie Maelle al suo compleanno? Qualcuna l’ha anche mostrata in tv su Real Time, prima ancora della separazione. Nel suo programma Il salone delle meraviglie c’erano alcune puntate dedicate alla sua famiglia e soprattutto alla piccola, come le feste di compleanno. Del resto, oltre alla sua bravura in campo di capelli, ha sempre dimostrato di essere un padre apprensivo e tanto amorevole e sarà sempre presente per la sua dolce bambina.