Chanel Totti, la dedica d’amore al fratello Cristian commuove il web

La dolce dedica che Chanel Totti fa al fratello Cristian: unitissimi i due fratelli, nati dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

I maligni che dicono che nelle famiglie ricche segnate da un divorzio non si possano coltivare sentimenti profondi dovrebbero vedere la foto che Chanel Totti ha appena condiviso sui social. Per i meno ‘sul pezzo’, stiamo parlando della secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, stato di famiglia che le ha regalato automaticamente la popolarità di cui gode. La giovane, seguita da oltre mezzo milione di persone sui social, è attenzionata da tutti i giornali di gossip, consapevoli che la vita della figlia dell’ex calciatore della Roma interessa sempre moltissimi lettori. Lo stesso dicasi per Cristian, il fratello maggiore, primogenito della coppia scoppiata nel 2022 (e di cui tutti ricordiamo l’a dir poco chiacchierato divorzio). Quest’ultimo, nato nel 2007, ha invece scelto di seguire le orme paterne: a breve 19enne, Cristian ha da poco debuttato nel mondo del calcio. Il giovane è appena entrato nell’Olbia Calcio. La più piccola di famiglia è poi Isabel, nata invece nel 2016.

Chanel Totti, la dedica al fratello Cristian: “Sogna, ragazzo, sogna”

Tornando al grande affetto che c’è tra i fratelli Totti, a testimonianza di ciò la dedica social che Chanel fa a Cristian. Una foto, condivisa tra le stories Instagram, che ritrae i due ragazzi abbracciati, in posa dinanzi una torta di compleanno. Nessuna occasione in particolare si festeggia oggi in famiglia: si tratta, con molta probabilità, di una foto ricordo. Che però  la 17enne avrà ripescato per augurare qualcosa all’amato fratello. Dice più di mille parole la canzone che Chanel sceglie come sottofondo sonoro della storia, e che canzone: Sogna, ragazzo, sogna, capolavoro di Roberto Vecchioni. La versione scelta da Chanel Totti è quella che il grande cantautore lombardo ha cantato a Sanremo insieme ad Alfa: un brano di qualche anno fa che, grazie a questo azzeccatissimo featuring, è stato scoperto anche dalle nuove generazioni.

chanel totti
La storia condivisa poco da Chanel Totti: l’augurio al fratello Cristian

Una dedica con cui Chanel potrebbe aver anticipato un qualche traguardo del fratello. O, semplicemente, si è trattato di un genuino e spontaneo slancio di affetto fraterno. In tutti i casi, sono splendidi questi due giovani, che sono riusciti a restare così uniti nonostante tutto. Nonostante, cioè, il gran caos mediatico che ha travolto la loro famiglia in seguito alla separazione, e il gossip impazzito che è seguito all’uscita di Unica, il documentario Netflix con cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla separazione più clamorosa vissuta in Italia negli ultimi anni.

Lascia un commento