Raiz, ha condiviso sui social il ricordo struggente insieme alla moglie scomparsa. Una dedica strappalacrime con una delle foto più belle insieme.
Il pubblico è abituato a vederlo nei panni del temutissimo Don Salvatore Ricci, protagonista di Mare Fuori. Dietro al personaggio, si nasconde Raiz, un grande professionista dall’animo buono e gentile. Non è di certo stata la serie a renderlo pubblico, di sicuro però, gli ha permesso di potersi avvicinare ad una popolazione più ampia.
Durante un’intervista fatta a Verissimo qualche mese fa, l’attore ha parlato della morte della sua bellissima moglie. Dopo la malattia, la scomparsa ha distrutto il suo cuore e quello della loro figlia. L’attore non smette di essere forte per il bene della bimba. Tutto quello che desidera, è poterle garantire una vita serena e felice, nonostante questa grande assenza.
Raiz, dedica strappalacrime alla bellissima moglie Daniela
Accettare un dolore così grande è difficilissimo, soprattutto quando c’è di mezzo una bambina. L’attore ha raccontato del grande amore vissuto con la moglie Daniela e del momento in cui, i due si sono salutati per l’ultima volta. Raiz non la dimenticherà mai e, sul suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto del giorno più importante della loro vita, le nozze. Le sue parole sono un vero colpo al cuore. Una dedica emozionante in cui si evince tutta la sofferenza provata e la difficoltà nel dover andare avanti senza di lei. Spesso la vita ci mette a dura prova, trovare la forza dentro di se per andare avanti, è di sicuro fondamentale.
Tra le sue parole: “So di averti resa felice, questa è la mia consolazione. Non so se c’è un luogo ove poterti incontrare ancora e forse non c’è n’è bisogno, tu sei dentro di me. Grazie per questi tredici anni di luce”. Amare così tanto nella vita, è di certo una fortuna. I grandi amori non finiscono mai, nemmeno quando la persona amata è lontana. Raiz ha dimostrato una grande dolcezza, l’attore è un uomo molto sensibile e profondo. Il ruolo di Don Salvatore Ricci è lontanissimo dalla sua personalità. Presente in tutte le stagioni fatte fino ad oggi, ha conquistato il cuore dei fan. Nella prossima non ci sarà, l’amato Edoardo Conte, l’ha ucciso durante una delle puntate precedenti. Raiz, oltre ad essere un grande attore, è anche un cantante bravissimo. Tanti testi e melodie in Mare Fuori, sono frutto della sua bravura. Un uomo dai molteplici talenti, quello che però spicca, si concentra al di fuori del set. Fare il papà è per il lui, una priorità assoluta. Insieme, con la moglie Daniela, ha dato la vita ad una splendida bimba, la piccola Lea.