“Lavoro su OnlyFans: cosa fa per me ogni mese un affezionato seguace”

La storia di Giulia, 25enne di Roma che nella vita realizza contenuti per OnlyFans: la giovane ha parlato dell’abitudine di un suo seguace molto fedele

Giulia ha 25 anni e vive a Roma, e per lavoro realizza foto e video per OnlyFans. La sua storia è stata raccontata nel corso dell’ultima puntata del programma in onda il martedì sera su Rete 4, È sempre  Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. Le telecamere della trasmissione Mediaset hanno seguito la giovane in una sua giornata tipo, per entrare nel suo mondo e scoprire cosa c’è dietro i grandi guadagni di questa content creator.

Sì, guadagni: la prima cosa che sorprende, infatti, della piattaforma di OnlyFans sono i compensi, davvero importanti, che alcuni creator riescono a raggiungere. Nella stessa puntata, ad esempio, è stata raccontata anche la storia di Vittoria, 27enne che si definisce, invece, direttamente, sex worker, vale a dire lavoratrice del sesso. Costei ha rivelato di guadagnare anche fino a 80mila euro al mese grazie alla succitata piattaforma, e senza nemmeno l’aiuto di agenzie o di grandi professionisti.
Più bassi, ma comunque notevoli, gli introiti mensili di Giulia, che si definisce, invece, semplicemente content creator. Lavoro che svolge, dice, da 4 anni e mezzo.

onlyfans (3)
Un momento del servizio di E’ sempre Cartabianca su Giulia. Qui, la content creator di OnlyFans, è al supermercato, intenta a realizzare un video da condividere poi con i suoi seguaci


OnlyFans, content creator parla di un suo cliente fedelissimo:  “Ogni mese mi dà il suo stipendio”

Non solo contenuti hard: Giulia ama anche molto l’autoironia. “Mi piace unire l’aspetto sexy a quello simpatico, penso che il pubblico apprezzi il mio lato giocoso”, dice a È sempre  Cartabianca. Faccio questo lavoro da 4 anni e mezzo. Mi sono iscritta senza pretese, pensavo di non fare chissà quanto: non immaginavo che delle foto o dei video potessero portare così tanto”. E invece, come ha raccontato, dopo appena un mese i guadagni erano stati così soddisfacenti, da convincerla a continuare. “Il primo mese feci, se non sbaglio, sui 14mila euro. E poi si è continuato. Il mio canale OnlyFans lo gestisco solo io, ci tengo che i fan che si abbonano parlino solo con me”.

A questo punto le viene chiesto se ha dei fan a cui tiene di più, e la giovane risponde: “C’è Leonardo che è da 1 anno e mezzo che mi dà il suo stipendio tutti i mesi. Gli dico spesso: “Aspetta, hai la bolletta da pagare”. Verso i 30 anni penso che chiuderò tutto: adesso ne ho 25 anni, ce l’ho da quando ho 21 anni. Non è poco”.

Lascia un commento